logo

Centovetrine, da aprile si girerà la 14esima stagione: la soap di Canale 5 va avanti tra new entry e l’uscita di scena di Brando Giorgi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-12

Nonostante l’esperimento in prima serata non ha dato i frutti sperati, tanto da essere sostituito, la domenica sera, dalle pellicole per il ciclo Il Grande Cinema Epico di Canale 5, per i telespettatori legati alla soap opera Centovetrine, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, è in …

article-post

Nonostante l’esperimento in prima serata non ha dato i frutti sperati, tanto da essere sostituito, la domenica sera, dalle pellicole per il ciclo Il Grande Cinema Epico di Canale 5, per i telespettatori legati alla soap opera Centovetrine, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, è in arrivo una bella notizia: malgrado le incertezze degli ultimi mesi in merito alla possibile chiusura, si ritorna a girare le nuove puntate della soap, a partire dal prossimo 3 aprile.

Ben 192 nuovi episodi in programma per la quattordicesima stagione di Centovetrine, il cui cast si ritroverà i primi di aprile presso gli studi di Telecittà a San Giusto Canavese, in provincia di Torino. Ed a proposito del cast, qualche novità in merito: dopo l’uscita di scena di Annamaria Malipiero, lo stesso destino spetterà anche all’attore Brando Giorgi. Riconfermato quindi il cast fisso della serie, tra cui Roberto Alpi e Daniela Fazzolari, mentre a questi si andranno ad aggiungere nuovi volti come guest-star.

Gli autori della soap di Canale 5, già assicurano nuovi colpi di scena che da sempre caratterizzano le vicende della serie ambientata nel celebre centro commerciale. Le nuove puntate che saranno registrate dal prossimo aprile, approderanno su Canale 5 nel mese di settembre, in coincidenza con la partenza della nuova stagione televisiva, mentre la tredicesima edizione continuerà fino al prossimo 24 luglio.

Potrebbe interessarti anche