logo

Centovetrine anticipazioni, trame puntate 31 gennaio – 4 febbraio 2011

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-30

Pronti per le anticipazioni di Centovetrine? Questa settimana sarà davvero speciale visto che andrà in onda il primo febbraio la puntata del decennale. Tante novità e ritorni nella soap italiana che fa il compleanno! Volete sapere quello che succederà nelle puntate della settimana che va dal 31 gennaio al 4 febbraio? Ecco per voi qualche …

article-post

Pronti per le anticipazioni di Centovetrine? Questa settimana sarà davvero speciale visto che andrà in onda il primo febbraio la puntata del decennale. Tante novità e ritorni nella soap italiana che fa il compleanno! Volete sapere quello che succederà nelle puntate della settimana che va dal 31 gennaio al 4 febbraio? Ecco per voi qualche dettaglio in anticipo sulle trame delle puntate (a quella del decennale abbiamo già dedicato un lungo articolo). Partiamo con le nostre rivelazioni? Siete pronti… Ecco allora per voi le anticipazioni di Centovetrine.

Sarà una settimana particolare per chi ama la soap di Canale 5. Tutti festeggeranno un momento importante per il centro commerciale. Tanti ospiti che faranno capolino per pochi minuti. Tanti ritorni: protagonisti del passato che ci hanno fatto sorridere e commuovere allo stesso tempo. Saranno assenti Carol e Adriano che resteranno in carcere. E saranno tempi duri per loro. Adriano dovrà provocarsi un’intossicazione alimentare pur di non tornare in cella e ritrovare lo scagnozzo di Ambrus. E Carol aggredirà davanti a tutti la sua compagna di cella. La donna rischia davvero molto dopo questa rissa. Il dottore invece può contare sull’amicizia di Graziano. La Grimani è in pericolo ma una guardia carceraria interviene per aiutarla. Ma non sarà una semplice guardia: è Adriano!

Nonostante Paola provi a riavvicinarsi a Niccolò è davvero difficile. I due trascorrono una notte insieme ma poi la ragazza, in seguito a un bruttissimo incubo, capisce che è il caso di lasciare Torino pe qualche tempo. Salutare l’uomo che ama non sarà tanto semplice.

Viola è combattuta: da un lato l’uomo che ama dall’altro suo padre. Chiede a Damiano di partire con lei ma Sebastian le ordina di lasciare il poliziotto.  Viola però questa volta non sembra voler obbedire. Intanto Damiano arresta un uomo che ha a che fare con la morte di Carlos Fuentes.

Serena riesce finalmente a far uscire dal carcere sua madre e Adriano.

Potrebbe interessarti anche