logo

Centovetrine anticipazioni: trame dal 27 al 31 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-28

La nuova settimana è cominciata anche per i protagonisti di Centovetrine, la soap opera in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10 dopo l’appuntamento con Beautiful. Siamo pronti quindi per andare a vedere quali saranno i nuovi appassionati avvenimenti che caratterizzeranno la serie: …

article-post

La nuova settimana è cominciata anche per i protagonisti di Centovetrine, la soap opera in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10 dopo l’appuntamento con Beautiful. Siamo pronti quindi per andare a vedere quali saranno i nuovi appassionati avvenimenti che caratterizzeranno la serie: Jacopo rifiuta di patteggiare e pur di non darla vinta a chi lo ha voluto incastrare, è pronto a tornare nuovamente in carcere. A causa di una culla che Brando le ha regalato, Viola litiga con l’uomo e per sfogarsi decide di trascorrere una serata in discoteca. Intanto, Laura chiede a Margot di lasciare l’appartamento.

Mentre Jacopo sta per essere arrestato, si dà alla latitanza; intanto, Sebastian offre a Carol un ruolo nella dirigenza dell’azienda, nonostante i dubbi di lei in merito. Viola passa invece la notte con Damiano e il giorno dopo affronta Brando. Il rapporto tra Sebastian e Laura inizia poco alla volta a migliorare. Vinicio svuota il sacco, confessando a Carol di giocare sporco contro Jacopo e Oriana e chiede alla donna di aiutarlo nella sua battaglia. Per la famiglia Castelli, la latitanza di Jacopo rappresenta un nuovo colpo basso.

Intanto, Margot si dimostra solidale a Sebastian e anche Matilda fa ritorno a Torino per stare vicina ai suoi cari. Carol invece non sa che fare: appoggiare il padre o denunciarlo? Decide allora di non denunciare Sebastian ma di prendere le distanze da lui, mentre Ettore studia intanto un piano per risolvere i suoi problemi. Nel frattempo, Viola viene contattata da Jacopo latitante che lo raggiunge nel suo nascondiglio con l’intenzione di offrirgli il suo aiuto.

Convinta da Vinicio, alla fine Carol decide di entrare nel consiglio d’amministrazione, mentre il tentativo di Margot di avere da Ascanio informazioni su Vinicio fallisce. Damiano e Brando, nel frattempo, hanno un durissimo scontro a causa di Serena: il primo accusa il secondo di essere innamorato della donna.

Potrebbe interessarti anche