logo

Centovetrine anticipazioni, trama puntata decennale 1 febbraio 2011

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-27

Ci siamo quasi… Tra qualche giorno Centovetrine compirà 10 anni. Le nostre anticipazioni riguardano quello che accadrà proprio nella puntata che andrà in onda l’1 febbraio 2011. Tanti ritorni che ci ridaranno grandi emozioni. Una grande sorpresa poi in un clima di festa. E il colpo di scena ci sarà! Siete curiosi di sapere in …

article-post

Ci siamo quasi… Tra qualche giorno Centovetrine compirà 10 anni. Le nostre anticipazioni riguardano quello che accadrà proprio nella puntata che andrà in onda l’1 febbraio 2011. Tanti ritorni che ci ridaranno grandi emozioni. Una grande sorpresa poi in un clima di festa. E il colpo di scena ci sarà! Siete curiosi di sapere in anticipo quello che gli autori della soap hanno pensato per questo decimo compleanno? Allora leggete le nostre anticipazioni…

Centovetrine anticipazioni (trama puntata decennale 1 febbraio 2011).

Grande movimento nel centro commeriale più spiato d’Italia. Si sta preparando una grandissima festa che vedrà partecipare molte delle persone che hanno lavorato a Centovetrine. Una cosa è certa: mancheranno invece sia Carol che Adriano rinchiusi in carcere ingiustamente; anche se saprenno come consolarsi (vi abbiamo infatti parlato di una scena di sesso molto forte tra i due).

Ettore Ferri vuole fare bella figura per i dieci anni del suo centro commerciale. Ha deciso così di trascorrere questa giornata con le persone che hanno dato un contributo fondamentale. Ecco allora che rivedremo gli ex proprietari del pub che ora è di Zeno: Paolo Monti con la sua Benedetta che non sarà più una bambina. Non macherà nonno Ugo con nonna Sophie. Rivedremo anche Rosa ex moglie di Ivan Bettini. La donna aveva lasciato Torino dopo aver conosciuto un uomo, Davide, con il quale aveva deciso di costruire un nuovo rapporto. I due infatti stanno ancora insieme e hanno avuto una bambina. Laura e Valerio poi potranno riabbracciare la loro Francesca. La ragazza è diventata una bravissima attrice; non sappiamo se porterà con lei anche sua figlia. E così in questo clima di festa si brinderà a quello che è stato e a quello che sarà… Ma non è finita qui.

Mentre Ettore Ferri sta facendo il suo discorso vede qualcosa di strano. Tra la folla sembra intravedere un volto familiare. Scruta bene… Sapete chi è la donna che vede Ettore? Non potrete mai pensarlo. Credete sia Marina, sua ex moglie e non solo? Vi sbagliate… Non è la bella rossa. E’ un’altra donna, forse la più importante della sua vita. E’ sua figlia Anita. Realtà o finzione? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni…

Potrebbe interessarti anche