logo

Centovetrine anticipazioni, puntata del 29 ottobre: Sebastian vuole affrontare Margot

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-29

Dopo il consueto appuntamento quotidiano all’insegna della soap opera americana, Beautiful, le cui anticipazioni potrete trovarle all’interno di questo articolo, andiamo a vedere quali saranno le vicende che caratterizzeranno la nuova puntata della soap opera Centovetrine, ambientata nel centro commerciale più celebre del nostro piccolo schermo, ed in onda sempre su Canale 5 a partire …

article-post

Dopo il consueto appuntamento quotidiano all’insegna della soap opera americana, Beautiful, le cui anticipazioni potrete trovarle all’interno di questo articolo, andiamo a vedere quali saranno le vicende che caratterizzeranno la nuova puntata della soap opera Centovetrine, ambientata nel centro commerciale più celebre del nostro piccolo schermo, ed in onda sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa.

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, Sebastian si è trovato quasi costretto a chiedere a Carol di poter continuare a sostituire Laura nel lavoro. Questo avvenimento ha portato la donna a comprendere di essere riuscita a riconquistare la sua fiducia. Anche Damiano ha continuato a manifestare dubbi sull’innocenza di Carol, decidendo così di seguire la pista della Grimani, mentre Sveva ha ritrovato le lettere d’amore di Brando.

Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda oggi, martedì 29 ottobre? Adam ha in serbo un secondo fine e per tale ragione invita a cena Sveva. Laura intanto, scopre che Stefania è stata aggredita per colpa sua e non riesce a darsi pace ma, proprio mentre le confessa che vuole evadere, arriva Santina.

Sebastian ha preso la sua decisione: vuole recarsi in Germania per affrontare una volta per tutte Margot. Infine, ci sarà una dura lite tra Cecilia e Damiano, dopo che la donna scopre le indagini dell’uomo su Vinicio e Carol.

Potrebbe interessarti anche