logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dall’8 al 12 aprile

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-08

Dopo avervi dato le immancabili anticipazioni in merito alla nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, andiamo a vedere cosa accadrà nell’ambito di un’altra soap, molto amata dal pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset, Centovetrine, in onda subito dopo la precedente, ovvero a partire …

article-post

Dopo avervi dato le immancabili anticipazioni in merito alla nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, andiamo a vedere cosa accadrà nell’ambito di un’altra soap, molto amata dal pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset, Centovetrine, in onda subito dopo la precedente, ovvero a partire dalle ore 14:10, dal lunedì al venerdì, prima di lasciare il posto al consueto appuntamento all’insegna della trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Lunedì 8 aprile: Ascanio esprime e dichiara tutti i suoi sentimenti a Diana la quale però lo convince a reprimere il suo amore poiché non tradirà mai Jacopo, pur volendo però continuare ad aiutarlo. Margot ascolta una conversazione tra Sebastian e Laura, nel corso della quale lui esprime un duro giudizio nei suoi confronti; intanto, Damiano torna a Torino ma avrà un’amara sorpresa poiché Serena decide di volersi separare.

Martedì 9 aprile: Damiano non prende affatto bene la decisione di Serena di separarsi, reagendo con rabbia e delusione. Intanto, arriva la condanna definitiva per Ettore, confermata dalla Cassazione: i prossimi anni li passerà in carcere. Dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Sebastian, Margot si decide a partire, mentre a sorpresa Daniela se ne andrà con lei. L’ufficio di Jacopo, intanto, viene perquisito dalla Guardia di Finanza.

Mercoledì 10 aprile: Grazie a Thomas, Carol scopre che il processo per omicidio a carico di Vinicio presenta alcune importanti zone d’ombra. Intanto, dopo la separazione da Serena, Damiano è sprofondato in una profondissima crisi. Jacopo, forte della solidarietà di Diana e Sebastian, decide di difendersi dalle accuse sollevate nei suoi confronti.

Giovedì 11 aprile: Ascanio ha iniziato a studiare e la sua scelta viene appoggiata anche da Diana. Il giovane, afferma di non sapere nulla di computer, ma sta mentendo in quanto, in assenza di Diana, maneggia con estrema destrezza un tablet. Ivan confessa a Carol la missione che ha dovuto compiere per conto di Corradi, mentre per Margot ha inizio una nuova vita a New York, insieme alla madre, ma non riesce a togliersi dalla testa Sebastian.

Venerdì 12 aprile: Oriana decide di continuare a pressare Corradi che alla fine decide di agire. Intanto, i sospetti di Laura sul rapporto tra Sebastian e Margot crescono sempre di più mentre Serena accusa un malore. Durante l’ecografia di controllo è presente anche Brando.

Potrebbe interessarti anche