logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 7 all’11 ottobre: Oriana non sopravvive all’operazione

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-07

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali avvenimenti che caratterizzeranno anche questa nuova settimana all’insegna della soap opera nostrana, Centovetrine, ambientata nel più celebre centro commerciale televisivo e che andrà in onda come sempre subito dopo il consueto appuntamento con la soap americana Beautiful, dalle ore 14:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Cosa …

article-post

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali avvenimenti che caratterizzeranno anche questa nuova settimana all’insegna della soap opera nostrana, Centovetrine, ambientata nel più celebre centro commerciale televisivo e che andrà in onda come sempre subito dopo il consueto appuntamento con la soap americana Beautiful, dalle ore 14:10 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Cosa accadrà quindi nella settimana che va da oggi, lunedì 7 fino a venerdì 11 ottobre?

LUNEDI’ 7 OTTOBRE: Carol decide di affrontare una volta Leo, reagendo così al suo tranello e mettendolo di fronte ad una scelta decisiva: o si decide a svelare le sue carte una volta per tutte, oppure il loro matrimonio salterà per sempre. Ivan deve prendere una difficile decisione, ovvero far sottoporre Oriana ad un complicato quanto rischioso intervento chirurgico che in caso di esito negativo potrebbe anche costarle la vita.

MARTEDI’ 8 OTTOBRE: Pur di celebrare le nozze, Leo si convince a raccontare a Carol il suo più grande segreto: è il padre di Jacopo e nei confronti di Sebastian prova un grande odio per avergli portato via i suoi averi e la sua famiglia. Oriana non sopravvive all’operazione e Ivan precipita nell’angoscia più cupa e nei sensi di colpa.

MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE: Un erborista con la sua testimonianza riesce ad incastrare Laura accusata di aver avvelenato Margot; l’uomo infatti confessa di averle fornito una pianta estremamente velenosa. Intanto, il suono del pianoforte ha risvegliato l’inconscio di Jacopo mentre Brando incontra Sveva, una sua vecchia conoscenza.

GIOVEDI’ 10 OTTOBRE: Durante la conferenza stampa, Carol gioca di strategia appoggiando Sebastian e dichiarando di credere fermamente alla colpevolezza di Laura. Sveva viene fermata dall’arrivo di Viola proprio mentre è nell’atto di dire una cosa di estrema importanza a Brando.

VENERDI’ 11 OTTOBRE: Durante la perquisizione in una villa nella quale Laura aveva accesso, la polizia rintraccia parte del veleno che ha quasi ucciso Margot. Intanto, Viola riesce a frugare nella borsa di Sveva trovando un documento importante che riguarda Serralunga.

Potrebbe interessarti anche