logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 6 al 10 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-06

Dopo aver visto in questo precedente articolo quali saranno gli avvenimenti che animeranno la nuova settimana all’insegna dei protagonisti della soap opera Beautiful, in partenza dalle ore 13:40 circa su Canale 5, andiamo ora a vedere quali saranno le anticipazioni in riferimento alla settimana che va da oggi, lunedì 6 maggio a venerdì 10 maggio, …

article-post

Dopo aver visto in questo precedente articolo quali saranno gli avvenimenti che animeranno la nuova settimana all’insegna dei protagonisti della soap opera Beautiful, in partenza dalle ore 13:40 circa su Canale 5, andiamo ora a vedere quali saranno le anticipazioni in riferimento alla settimana che va da oggi, lunedì 6 maggio a venerdì 10 maggio, con riferimento alla soap opera che farà seguito alla prima, Centovetrine, in onda sulla medesima rete di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10 circa. A seguire, le trame delle prossime puntate, suddivise come sempre giorno per giorno.

Lunedì 6 maggio: Carol ha finalmente deciso di affrontare una volta per tutte Oriana e le chiede di concederle un’udienza con Vinicio Corradi. Quest’ultimo, finalmente è pronto a dirle tutta la verità, confessandole di essere il suo vero padre e mandando così in crisi la donna. Nel frattempo, Margot si accinge a ricevere l’ennesima umiliazione poiché viene allontanata dagli uffici di Centovetrine, mentre i nervi di Viola iniziano a cedere.

Martedì 7 maggio: Carol è rimasta decisamente sconvolta dalla rivelazione di Corradi e per tale ragione decide di sottoporsi al test del Dna per accertare che lui sia veramente suo padre come dice. Mentre Viola si macera nelle sue inquietudini infinite, Brando incontra Serena per dirle che lui per la donna ed il bambino ci sarà sempre. Diana intanto ottiene un colloquio con Jacopo che è depresso e sembra incapace di reagire.

Mercoledì 8 maggio: Vinicio è colto da un infarto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Intanto, Diana affronta Ascanio poiché lo ritiene implicato nella vicenda di Jacopo ma ciò avrà un esito negativo. Cecilia trascura Thomas proprio mentre lui è preoccupato per la figlia; Sironi intuisce che Margot nasconde qualcosa e ne chiede conto a Daniela.

Giovedì 9 maggio: Vinicio supera positivamente l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto dopo l’infarto, mentre Ascanio si discolpa dalle accuse di Diana. Intanto, Margot resta sconvolta dopo aver scoperto che il suo lavoro le è stato procurato da Jacopo al fine di allontanarla da Sebastian, prima di scoprire quest’ultimo in compagnia di Laura. Nel frattempo, Thomas e Cecilia si lasciano.

Venerdì 10 maggio: Ettore cerca di far ragionare Oriana, convincendola che lasciare Ivan è stato in realtà un gesto istintivo. Thomas si confronta invece con la sua ex moglie in merito alla sua recente rottura con Cecilia. ferita ed umiliata, Margot deciderà di vendicarsi di Sebastian, mentre Carol sta per scoprire il risultato del test del Dna.

Potrebbe interessarti anche