logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 30 settembre al 4 ottobre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-30

Dopo aver visto quali saranno le anticipazioni relative alla nuova settimana in partenza di Beautiful, la longeva soap opera americana giunta ad un momento clou della storia, andiamo anche a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno le prossime puntata della soap italiana, Centovetrine, che narra le vicende dei protagonisti del centro commerciale più celebre …

article-post

Dopo aver visto quali saranno le anticipazioni relative alla nuova settimana in partenza di Beautiful, la longeva soap opera americana giunta ad un momento clou della storia, andiamo anche a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno le prossime puntata della soap italiana, Centovetrine, che narra le vicende dei protagonisti del centro commerciale più celebre del piccolo schermo, in onda dal lunedì al venerdì, tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 circa.

LUNEDI’ 30 SETTEMBRE: Per Carol diventa difficile scegliere il suo abito da sposa, ma ciò che le appare ancor più difficile, è scoprire attraverso Sonia Marenzi, che il suo alleato è stato detenuto in un carcere in Amazzonia. Dopo la lite con Ivan, Oriana è scappata via restando però vittima di un brutto incidente.

MARTEDI’ 1 OTTOBRE: Carol fa la conoscenza di Adam in qualità di collaboratore di Leo; quest’ultimo chiede poi a Sebastian e a Laura di poter celebrare il matrimonio al Centro. Viola prosegue con la preparazione della sua tesi e si rende conto che, pur aver trovato in Brando il suo grande sostenitore in questo importante momento della sua vita, la mancanza di Jacopo si fa sentire con prepotenza.

MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE: Carol cerca di capire quale sia il carattere di Adam e soprattutto quale sia il motivo che lo lega a Leo. Brando si reca da Jacopo cercando di convincerlo a tornare in occasione della discussione della tesi di laurea di Viola; questo potrebbe essere per lei il più bel regalo da ricevere. Cecilia intanto, indaga sul pirata della strada che ha investito Oriana.

GIOVEDI’ 3 OTTOBRE: Leo è riuscito ad avere la possibilità di poter finalmente celebrare il suo matrimonio al centro commerciale e lo comunica a Carol, la quale continua a non fidarsi pienamente di lui e prova a corrompere Adam al fine di avere maggiori informazioni sul suo futuro marito. In attesa di vedere Oriana riprendersi dal coma dopo l’incidente, Ivan riflette sul suo comportamento.

VENERDI’ 4 OTTOBRE: Sonia riferisce a Carol che in realtà Leo altro non è se non un pericoloso assassino, facendola spaventare molto. Sebastian vorrebbe far restare suo figlio a Torino, offrendogli un ruolo importante nella holding, ma lui rifiuta non sentendosi ancora pronto.

Potrebbe interessarti anche