logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 29 aprile al 3 maggio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-29

Dopo avervi dato, come ogni settimana, le anticipazioni della soap opera in partenza come sempre alle ore 13:40 su Canale 5, subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg delle 13, passiamo a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno i nuovi episodi della soap che per tradizione fa seguito a Beautiful, ovvero la serie …

article-post

Dopo avervi dato, come ogni settimana, le anticipazioni della soap opera in partenza come sempre alle ore 13:40 su Canale 5, subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg delle 13, passiamo a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno i nuovi episodi della soap che per tradizione fa seguito a Beautiful, ovvero la serie italiana Centovetrine, in onda a partire dalle ore 14:10, ricordandovi che, esattamente come la “collega” americana, anche in questo caso mercoledì 1 maggio assisteremo alla “pausa” legata alla Festa dei Lavoratori. Andiamo quindi a scoprire subito quali saranno le anticipazioni della settimana, da oggi lunedì 29 aprile fino a venerdì 3 maggio.

Lunedì 29 aprile: Cecilia riesce a fare in modo che Damiano non si esponga poi troppo, accettando così un ruolo più defilato in una delicata operazione della polizia ma questo la metterà in serio pericolo. Jacopo è in carcere, in isolamento, motivo per cui non può rendere noti a Diana i suoi dubbi su Ascanio; intanto, Corradi viene ritenuto il principale responsabile della rivolta che si è verificata in carcere.

Martedì 30 aprile: alla fine, Margot ha deciso di fare ritorno a Torino, ma da parte di Sebastian non troverà l’accoglienza sperata poiché la tratterà invece in modo molto freddo e distaccato. Damiano ha salvato Cecilia dai criminali che l’avevano sequestrata ed in tal modo è riuscito a dimostrare anche a se stesso di essere ancora un bravo poliziotto. Intanto, Carol si rifiuta di vedere Ettore e decide di andare in carcere per incontrare Vinicio, ma…

Giovedì 2 maggio: Serena chiede a Damiano di confessare di aver picchiato Zanasi, e dimostrare così di essere ancora un uomo; intanto, Sebastian invita Margot alla vitta. La donna inizialmente si illude ma dovrà poi ricredersi vedendo arrivare anche Laura. Nel mentre, Oriana decide di lasciare Ivan poiché non vuole che sia una vittima di Vinicio.

Venerdì 3 maggio: Oriana decide quindi di chiudere con Ivan ma senza dargli una spiegazione reale; la donna però, confiderà la verità solo ad Ettore: è ancora scossa dalla morte del suo compagno, avvenuta in circostanze misteriose. Sebastian non si rassegna all’idea di perdere Laura ma lei gli chiede di rinunciare al matrimonio. Nel frattempo, Carol chiede a Serena il permesso di farle incontrare Corradi, mentre Cecilia è preoccupata per Damiano.

Potrebbe interessarti anche