logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 26 al 30 agosto

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-26

Per gli appassionati della soap opera Centovetrine, finalmente da oggi ritornano i nuovi episodi inediti ricchi di sorprese e colpi di scena, oltre che di nuovi ingressi. Il ritorno del centro commerciale più celebre del piccolo schermo, infatti, andrà a coincidere con l’ingresso di alcuni nuovi personaggi, che andranno a sconvolgere le vite dei protagonisti …

article-post

Per gli appassionati della soap opera Centovetrine, finalmente da oggi ritornano i nuovi episodi inediti ricchi di sorprese e colpi di scena, oltre che di nuovi ingressi. Il ritorno del centro commerciale più celebre del piccolo schermo, infatti, andrà a coincidere con l’ingresso di alcuni nuovi personaggi, che andranno a sconvolgere le vite dei protagonisti della soap ed in merito ai quali troverete un interessante e approfondito articolo a questo link. A seguire, invece, andiamo a vedere quali saranno i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno l’atteso ritorno sul piccolo schermo di Centovetrine e relativo alla nuova settimana.

LUNEDI’ 26 AGOSTO: Dopo aver messo in atto la sua strategia di seduzione nei confronti di Ascanio, alla fine Diana decide di gettare la spugna e tirarsi indietro. Il suo investigatore però, le rivelerà delle interessanti scoperte che la lasceranno a bocca aperta: Ascanio è un hacker. Intanto, Brando sarà capace di ingannare Viola e portarle via la procura.

MARTEDI’ 27 AGOSTO: Nonostante la partenza di Ivan, Ettore non ha alcuna intenzione di lasciare da sola Diana a combattere; in tal senso gli verrà in aiuto il destino. Intanto, Serena saluta per sempre tutti i suoi amici e, con sua grande sorpresa, poco prima della partenza andrà a trovarla per un saluto anche Damiano.

MERCOLEDI’ 28 AGOSTO: Ettore potrebbe essere sul punto di venire scarcerato grazie all’importante testimonianza di una donna trovata grazie a Ivan. Dopo aver parlato con Vinicio, Ascanio cova dei dubbi su chi possa aver rovistato tra le sue cose.

GIOVEDI’ 29 AGOSTO: Ascanio non ce la fa da solo ad affrontare Diana e per tale ragione decide all’ultimo di accettare l’aiuto offerto da Vinicio, ma non senza dovergli ovviamente in cambio un favore. Cosa realmente lega Carol a Corradi? E’ questo il costante dubbio di Margot, che farà di tutto per avere delle risposte.

VENERDI’ 30 AGOSTO: La testimonianza della donna potrà davvero portare Ettore a tornare in libertà, ma proprio ad un passo dalla sua scarcerazione, la donna scompare misteriosamente. Damiano confessa a Cecilia come è riuscito a non cadere nel tranello di Monica ed ora è lui che è pronto a presentare il conto.

Potrebbe interessarti anche