logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 24 al 28 giugno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-25

Con l’inizio della nuova settimana, si rinnova anche l’appuntamento all’insegna della soap opera nostrana, Centovetrine, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, subito dopo il tradizionale appuntamento con la soap americana Beautiful. Già da ieri abbiamo avuto modo di assistere ai primi avvenimenti importanti, nel corso dei …

article-post

Con l’inizio della nuova settimana, si rinnova anche l’appuntamento all’insegna della soap opera nostrana, Centovetrine, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, subito dopo il tradizionale appuntamento con la soap americana Beautiful. Già da ieri abbiamo avuto modo di assistere ai primi avvenimenti importanti, nel corso dei quali, Oriana ha scoperto che sarà trasferita presto presso un altro carcere. Intanto, le vite di Brando e Viola sembrano essere approdati su due strade differenti e per loro la separazione è ormai diventata inevitabile. Infine, Damiano, grazie anche alla fiducia dimostratagli da Milo e Cecilia, poco alla volta sta tornando ad essere quello di un tempo.

Oggi, si riparte da dove ci siamo interrotti, con una richiesta molto interessante di Sebastian a Margot, il quale chiederà alla donna di tornare a lavorare per Cento. Margot, potrebbe farlo ma solo ad una condizione: ricevere le scuse pubbliche da parte di Laura. Intanto, Viola inizia a nutrire dei dubbi in merito al forte feeling che si è venuto a creare tra Diana e Ascanio e senza mezzi termini deciderà di affrontare la donna chiedendole esplicitamente se stia tradendo Jacopo. Di contro, Diana risponde alle accuse lamentando il fatto che Jacopo la stia trascurando non poco nell’ultimo periodo.

Al suo ritorno a Torino, proprio Jacopo scoprirà Diana tra le braccia di Ascanio. Intanto, Ivan e Oriana sono alla ricerca di un testimone dell’omicidio di Maddalena, mentre in un momento di crisi, Brando riceve la visita del fratello Cristiano. Laura ha una nuova idea per Cento e decide di renderla pubblica: si tratta della realizzazione di un quotidiano online, peccato però che l’idea l’abbia rubata a Margot. Brando prova senza successo a riconquistare Viola capendo quindi che lei è sempre più decisa a portargli via Serralunga.

Di fronte al tradimento compiuto, Jacopo reagisce sferrando un pugno ad Ascanio e colpendo Diana con parole molto dure. Intanto, Margot e Laura arrivano allo scontro fisico e sarà necessario l’intervento di Sebastian. Infine, Oriana riceve le rassicurazioni di Ivan, che la tranquillizza dicendole che non la lascerà partire da sola, seguendola nella sua nuova destinazione.

Potrebbe interessarti anche