logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 23 al 27 settembre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-23

Dopo il consueto appuntamento con Beautiful, la soap opera in partenza su Canale 5 alle ore 13:40, da oggi parte anche la nuova settimana all’insegna della soap nostrana Centovetrine, che narra le vicende del centro commerciale più celebre del nostro piccolo schermo. Cosa accadrà nei nuovi episodi in onda da oggi, lunedì 23 settembre e …

article-post

Dopo il consueto appuntamento con Beautiful, la soap opera in partenza su Canale 5 alle ore 13:40, da oggi parte anche la nuova settimana all’insegna della soap nostrana Centovetrine, che narra le vicende del centro commerciale più celebre del nostro piccolo schermo. Cosa accadrà nei nuovi episodi in onda da oggi, lunedì 23 settembre e fino al prossimo venerdì 27? Scopriamolo subito a seguire, andando a vedere le anticipazioni suddivise giorno per giorno e che riguarderanno i vecchi ed i nuovi protagonisti della celebre soap opera.

LUNEDI’ 23 SETTEMBRE: Carol è pronta ad accettare l’inquietante proposta di matrimonio che le è giunta direttamente da Leo; per tale ragione i due decideranno di mettere subito in atto il loro accordo facendosi quindi vedere insieme da Laura e Sebastian. Tra Brando e Adam rientra il conflitto, mentre Viola confida a Diana quali sono le vere intenzioni di Jacopo.

MARTEDI’ 24 SETTEMBRE: La strategia messa in atto da Leo, permette alla coppia di apparire sulla copertina della rivista Gossip&Vip suscitando la curiosità dei più. Jacopo intanto, riceve l’inattesa visita di Diana la quale vorrebbe tornare con lui, mentre Brando decide di accettare la consulenza di Adam che promette di salvare Serralunga.

MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE: Carol concede un’intervista in merito alla sua nuova relazione amorosa ma proprio mentre stanno preparando le risposte Leo ha un malore. La donna ne approfitta allora per fotografare la misteriosa cicatrice che l’uomo ha sul petto. Jacopo infine, comunica  Diana che tra loro è definitivamente finita.

GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE: Nel corso dell’intervista, Laura mette in difficoltà Carol con una domanda relativa a suo padre, ma a venirle in soccorso sarà proprio Leo. Oriana si ritrova casualmente a confrontarsi con Ettore e quest’ultimo le consiglia di dare a Ivan qualche possibilità in più. Intanto, mentre è in partenza per Hong Kong, l’uomo farà una scoperta su Diana.

VENERDI’ 27 SETTEMBRE: Il piano di Carol e Leo prosegue a gonfie vele tanto da ricevere un invito a cena da Sebastian. Per loro si prospetta la migliore occasione per annunciare a tutti, nemici compresi, la loro unione e le loro imminenti nozze. Zeno invita a cena Cecilia che però rifiuta con una scusa, mentre Oriana si ricongiunge ad Ivan ma dopo la quiete torna tra loro nuovamente la tempesta.

Potrebbe interessarti anche