logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 21 al 25 ottobre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-21

Dopo aver visto le anticipazioni che caratterizzeranno la nuova settimana della soap opera Beautiful, andiamo ora a vedere quali saranno i nuovi avvenimenti che coinvolgeranno i telespettatori di un’altra soap opera, Centovetrine, incentrata sul centro commerciale più celebre del piccolo schermo ed in onda sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore …

article-post

Dopo aver visto le anticipazioni che caratterizzeranno la nuova settimana della soap opera Beautiful, andiamo ora a vedere quali saranno i nuovi avvenimenti che coinvolgeranno i telespettatori di un’altra soap opera, Centovetrine, incentrata sul centro commerciale più celebre del piccolo schermo ed in onda sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10, prima della nuova puntata del programma dei sentimenti di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

LUNEDI’ 21 OTTOBRE: Laura e la sua campagna di cella, in carcere vengono prese di mira da Santina, una detenuta violenta. Intanto, Ivan accusa con forza Carol, definendola l’unica responsabile dell’uccisione di Oriana. Cosa si nasconde dietro questa accusa? E’ solo frutto della sua mente sconvolta oppure sotto sotto si nasconde qualcosa di vero?

MARTEDI’ 22 OTTOBRE: Carol decide di seguire il suggerimento di Leo e va a trovare Laura in carcere dandole sostegno. Sotto però, ci sarà forse un altro intento? Ivan, sempre più in preda ai dubbi sulla colpevolezza di Carol, chiede a Damiano di indagare sul caso. Jacopo riesce a salvare Fiamma da un gesto insano e la porta in barca, dove lei si addormenta proprio tra le sue braccia.

MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE: Alla fine Laura decide di accettare l’aiuto di Carol, mentre Leo, nel frattempo, scopre che Sebastian ha intenzione di incontrare il testimone che accusa Laura e cerca di anticipare le sue mosse. Fiamma, dopo aver saputo che è stato Jacopo a sottrarle il pianoforte, colta da una crisi di nervi lo aggredisce. Brando permette a Sveva di sistemarsi nella sua vecchia casa.

GIOVEDI’ 24 OTTOBRE: Sebastian tenta di convincere il falso testimone che ha accusato Laura a dire la verità. Jacopo e Fiamma, forse hanno trovato un modo per convivere: lei potrà tornare a suonare il pianoforte, a patto che non suoni il brano che lui detesta. Sveva ha un’idea in merito all’iniziativa benefica promossa da Serralunga.

VENERDI’ 25 OTTOBRE: Al fine di conquistarsi la loro fiducia, Carol fa in modo che Laura accetti la visita di Sebastian. Damiano ha intenzione di indagare sul passato di Carol: vuole capire se ha qualcosa a che fare con la morte di Oriana, come Ivan ha più volte sottolineato. Sveva rivela a Brando di non amarlo più.

Potrebbe interessarti anche