logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 17 al 21 giugno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-17

Con l’inizio della nuova settimana, torna anche l’appuntamento all’insegna delle principali soap opera trasmesse sul nostro piccolo schermo, cariche di nuovi episodi ma anche di appassionanti colpi di scena. Dopo aver visto cosa accadrà nei prossimi giorni nell’ambito della soap americana Beautiful (rimandiamo a questo articolo per le trame), andiamo subito a vedere quali saranno …

article-post

Con l’inizio della nuova settimana, torna anche l’appuntamento all’insegna delle principali soap opera trasmesse sul nostro piccolo schermo, cariche di nuovi episodi ma anche di appassionanti colpi di scena. Dopo aver visto cosa accadrà nei prossimi giorni nell’ambito della soap americana Beautiful (rimandiamo a questo articolo per le trame), andiamo subito a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno la nuova settimana di Centovetrine, da oggi, lunedì 17 giugno e fino a venerdì 21 giugno. La soap opera italiana, ricordiamolo, andrà in onda a partire dalle ore 14:10 sempre su Canale 5.

Lunedì 17 giugno: Dopo aver compreso che Diana è in pena per Jacopo, alla fine Ivan decide di aiutare la donna; il piccolo Milo intanto, manda un sms con il cellulare di Damiano a Serena, sperando in un loro riavvicinamento. Nel frattempo, Margot punta al posto di direttore del centro, dopo le dimissioni presentate da Francesco, ma Laura farà di tutto pur di ostacolarla. Sebastian prende tempo prima di firmare l’affare proposto da Carol.

Martedì 18 giugno: Dopo un lungo colloquio con Ettore, alla fine Ivan trova il coraggio per ammettere tutti i suoi errori con Oriana ed alla fine chiede alla donna di ricominciare. Carol è sempre più insistente con Vinicio affinché salvi Jacopo, ma non può fare a meno di sentirsi in colpa. Il piccolo Milo invece, riesce a far riavvicinare Serena e Damiano, ma non tutto filerà liscio.

Mercoledì 19 giugno: Ascanio chiede a Vinicio di non aiutare Jacopo, ma il boss non sembra essere dello stesso avviso. Saputo che Ettore vuole uscire di prigione, Oriana gli chiede di raccontare la sua storia, mentre Margot è sempre più infastidita dalle continue intromissioni di Laura, dando così le dimissioni. Viola fa tornare Brando con un pretesto ma questo farà scoppiare una discussione.

Giovedì 20 giugno: Jacopo chiama Ascanio chiedendogli di rassicurare Diana, ma l’uomo terrà nascosta la telefonata alla donna. Diana, alla fine viene comunque a sapere da Valerio che l’imbarcazione dei Castelli è stata ritrovata e che Jacopo è salvo e ha fatto nuovamente perdere le sue tracce.

Venerdì 21 giugno: Diana si fida sempre di più Ascanio, senza accorgersi però che lui la sta ingannando, tanto di accettare di passare la notte in villa. Ascanio porta così avanti il suo piano per conquistarla. Viola intanto informa il padre che ha deciso di dichiarare guerra a Brando, tanto da decidere di portargli via Serralunga.

Potrebbe interessarti anche