logo

Censura per Dayane e Rosalinda? Confronto e bacio della pace: preoccupazione per il regalo di Giuliano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-25

Ieri sera la Vigilia di Natale ha portato un minimo di serenità nel cuore di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Le due amiche hanno avuto un confronto riavvicinandosi con un forte gesto d’affetto. Bacio della pace tra Dayane e Rosalinda: confronto “censurato”? Dopo essersi parlate, le cose tra …

article-post

Ieri sera la Vigilia di Natale ha portato un minimo di serenità nel cuore di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Le due amiche hanno avuto un confronto riavvicinandosi con un forte gesto d’affetto.

Bacio della pace tra Dayane e Rosalinda: confronto “censurato”?

Dopo essersi parlate, le cose tra Dayane e Rosalinda non sembravano essersi concluse nel migliore dei modi (secondo ciò che rivelano gli amici di Twitter, il loro confronto sarebbe anche stato censurato dalla regia). La Mello pareva intenzionata a cambiare la rotta del suo percorso, vivendo una sorta di Grande Fratello Vip 2.0 con l’ingresso dei nuovi concorrenti.

Poi, al termine della cena per la Vigilia di Natale, il nuovo avvicinamento ha letteralmente fatto impazzire i fan. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono abbracciate baciandosi lungamente, facendo commentare anche Stefania Orlando: “Poi non dite male se pensiamo che è amore e non amicizia”.

Nel frattempo le fan delle Rosmello hanno “paura” del regalo che riceverà oggi Rosalinda da parte di Giuliano Condorelli, il suo fidanzato: il suo dono/gesto potrebbe nuovamente scardinare gli equilibri delle due concorrenti?

Potrebbe interessarti anche