logo

Cena a lume di candela per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Gli indizi (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Dopo essersi fermato per alcune settimane in Portogallo, Ignazio Moser è finalmente tornato in Italia. Essendo molto vicino alla sua Cecilia Rodriguez, avranno modo di chiarirsi e ristabilire l’ordine? Il VicoloDelleNews ha individuato alcuni particolari che lasciano ben sperare i fan. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno cenato insieme? E’ ora di cena e lei …

article-post

Dopo essersi fermato per alcune settimane in Portogallo, Ignazio Moser è finalmente tornato in Italia. Essendo molto vicino alla sua Cecilia Rodriguez, avranno modo di chiarirsi e ristabilire l’ordine? Il VicoloDelleNews ha individuato alcuni particolari che lasciano ben sperare i fan.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno cenato insieme?

E’ ora di cena e lei posta un selfie scattato in ascensore vestita di tutto punto, dove starà andando di bello? Lui invece uno scatto al tavolo dove sta cenando e si nota cena per due a lume di candela. Cosa possiamo pensare se non che si siano finalmente incontrati?

Tutto questo accadeva ieri sera. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno cenato insieme? Per gli “accesissimi” fan la coppia non è mai scoppiata e la loro “pausa” avrebbe solamente un nome: crisi (peraltro momentanea). Tra le tante indiscrezioni uscite sulla coppia, Dagospia, proprio di recente, parlava anche di una riappacificazione:

Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?

Potrebbe interessarti anche