logo

Cena di Natale quasi perfetta con il Trio Medusa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-09

Il Trio Medusa, sbarca su SkyUno, e debutterà questa sera, con un nuovo format in tema natalizio: Cena di Natale quasi perfetta. Doppio appuntamento settimanale (il mercoledì e il sabato), per un programma che ci terrà compagnia fin dopo le feste (fine prevista per il 10 gennaio). Come le consuete cene natalizie prevedono, anche il …

article-post

Il Trio Medusa, sbarca su SkyUno, e debutterà questa sera, con un nuovo format in tema natalizio: Cena di Natale quasi perfetta. Doppio appuntamento settimanale (il mercoledì e il sabato), per un programma che ci terrà compagnia fin dopo le feste (fine prevista per il 10 gennaio).

Come le consuete cene natalizie prevedono, anche il Trio, avrà il piacere di invitare nella propria dimora, per ogni puntata, un personaggio noto del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura, che si sottoporrà alle irriverenti battute dei tre comici, prima della consegna dell’atteso regalo.
Dieci appuntamenti da non perdere, durante i quali il Trio ce la metterà tutta per far andare di traverso la cena all’ospite di turno. Tra gli invitati, Vladimir Luxuria, Linus, Enrico Brignano, Franco Califano, Katia Ricciarelli.
In una casa di tutto rispetto, non può mancare neppure la governante, che per l’occasione sarà Andrea Lehotska, che contribuirà, in pieno stile Medusa, ad accogliere con battute al vetriolo i vari invitati.
Prima dell’inizio della cena, il Trio renderà la governante partecipe su alcuni indizi relativi all’identità dell’ospite, aprendo così un acceso dibattito sui temi che potranno essere al centro della serata, e decidendo anche il regalo più adatto alle nefandezze compiute dall’ospite.
Ovviamente il regalo non verrà mai scelto a caso, ma sarà il risultato delle azioni compiute dal commensale, punibili con regali a volte cattivi, o graziate, dato lo spirito natalizio.

Appuntamento quindi, con Gabriele, Furio e Giorgio, all’insegna delle risate e del divertimento, ma anche della riflessione.

Potrebbe interessarti anche