logo

Celebrity MasterChef Italia, anticipazioni finale 6 aprile: chi vincerà tra Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-04-06

Stasera, giovedì 6 aprile 2017, andrà in onda la puntata finale di Celebrity MasterChef Italia: chi vincerà il titolo di miglior cuoco tra Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli? Eccovi di seguito tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Mara Maionchi, Alex Britti ed Elena di Cioccio, a contendersi il titolo di miglior cuoco …

article-post

Stasera, giovedì 6 aprile 2017, andrà in onda la puntata finale di Celebrity MasterChef Italia: chi vincerà il titolo di miglior cuoco tra Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli? Eccovi di seguito tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Mara Maionchi, Alex Britti ed Elena di Cioccio, a contendersi il titolo di miglior cuoco nello spin-off del cooking show saranno Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli. Sotto lo sguardo attento e indagatore dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, i quattro affronteranno nuove sfide culinarie, ma soltanto uno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef Italia.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA, ANTICIPAZIONI FINALE 6 APRILE 2017 – I concorrenti si cimenteranno con l’ultima Mystery Box composta da soli 5 ingredienti, ma avranno diritto ad altri cinque se riusciranno a indovinare gli elementi che compongono una zuppa particolare. Gli aspiranti cuochi dovranno poi affrontare l’Invention Test e i super finalisti si sfideranno nell’ultima battaglia, dove avranno solo 2 ore e mezza di tempo per preparare e servire i loro piatti.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA, ANTICIPAZIONI FINALE 6 APRILE 2017 – A seguire, i super finalisti di Celebrity Masterchef combatteranno nell’ultima battaglia presentando il loro menù degustazione. Le Celebrity avranno 2 ore e mezza a disposizione per cucinare i piatti che hanno ideato per stupire i giudici. A partire dal termine della prima ora potranno iniziare a servire le loro portate, senza un limite minimo o massimo di pietanze da presentare.

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA, ANTICIPAZIONI FINALE 6 APRILE 2017 – Allo scoccare delle due ore e mezza, al cospetto di giudici, parenti e dei protagonisti al completo di questa edizione del programma, i finalisti saranno pronti ad ascoltare il verdetto e a festeggiare il primo Celebrity Masterchef d’Italia. Il vincitore conquisterà il premio di 100.000€ da destinare in beneficenza. L’appuntamento con la finale di Celebrity MasterChef è giovedì 6 aprile alle 21.15 su Sky Uno HD. Oltre alla visione “lineare” su Sky Uno HD, Celebrity MasterChef è disponibile su On Demand e in mobilità grazie a Sky Go. Il cooking show è disponibile anche su Now TV.

Potrebbe interessarti anche