logo

Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1, stasera la prima edizione condotta da Marco Berry

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-09-12

Andrà in onda nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 22:00 sulla rete diretta da Luca Tiraboschi, la prima edizione dei “Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1 – Trofeo Nuova Classe A” la manifestazione sportiva ed allo stesso tempo benefica che vedrà protagonisti i volti più simpatici e divertenti della televisione nostrana. …

article-post

Andrà in onda nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 22:00 sulla rete diretta da Luca Tiraboschi, la prima edizione dei “Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1 – Trofeo Nuova Classe A” la manifestazione sportiva ed allo stesso tempo benefica che vedrà protagonisti i volti più simpatici e divertenti della televisione nostrana.

Alla conduzione, direttamente dallo Stadio Primo Nebiolo di Torino, Marco Berry, ideatore del progetto che con la Marco Berry Onlus “Magic for Children” si pone come obiettivo quello di raccogliere  i fondi destinati alla costruzione dell’ospedale pediatrico di Hargeisa, nel Somaliland. L’evento vedrà scendere in pista cinque formazioni, ognuna capitanata da un coach, le quali si sfideranno in varie competizioni nelle discipline più impegnative dell’atletica leggera: dal salto in alto e il salto in lungo al lancio del peso, fino all’80 metri ostacoli e la staffetta 4×400.

Conosciamo meglio le cinque differenti formazioni:

LE IENE: andranno a comporre la squadra del programma Le Iene Show, capitanata da Roberto Panara, tra gli altri, Nadia Toffa, Luigi Pelazza e Giulio Golia.

STRISCIA LA NOTIZIA: andranno a comporre la squadra del Tg satirico di Canale 5, capitanata da Lorenzo Beccati, tra gli altri, Moreno Morello, Gimmi Ghione e Valerio Staffelli.

COLORADO: andranno a comporre la squadra del programma comico, capitanata da Salvatore Ferrara, i Turbolenti e Pucci.

ZELIG: andranno a comporre la squadra del programma comico di Canale 5, capitanata da Raul Cremona, Franco Neri e i Senso doppio.

ITALIA 1 TEAM: Piero Chiambretti, Beppe Braida, Mino Taveri, Fiammetta Cicogna e Niccolò Torrielli.

Potrebbe interessarti anche