logo

Celebration, anticipazioni ultima puntata 4 novembre: J-Ax e Gino Paoli tra gli ospiti, info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-11-04

Le più belle canzoni d’amore protagoniste dell’ultima puntata di Celebration, il varietà di Rai1 che ha riaperto le porte alla migliore musica di tutti i tempi in tv. Oggi, sabato 4 novembre, alle 21.25 su Rai1, Serena Rossi e Neri Marcorè accoglieranno sul palco dell’Auditorium del Foro Italico le più belle voci della tradizione musicale …

article-post

Le più belle canzoni d’amore protagoniste dell’ultima puntata di Celebration, il varietà di Rai1 che ha riaperto le porte alla migliore musica di tutti i tempi in tv. Oggi, sabato 4 novembre, alle 21.25 su Rai1, Serena Rossi e Neri Marcorè accoglieranno sul palco dell’Auditorium del Foro Italico le più belle voci della tradizione musicale di casa nostra, per rendere omaggio nel migliore dei modi alle più grandi hit. Ecco tutte le anticipazioni.

Celebration, anticipazioni e ospiti ultima puntata 4 novembre: tutte le curiosità

Tra gli ospiti Renzo Arbore, Gino Paoli, Raf, Marco Masini, J-Ax: ciascuno avrà il compito di cantare o meglio di reinterpretare due brani scelti tra le hit appartenenti al tema della puntata, appositamente rivisitati dal punto di vista musicale e interpretativo. Un viaggio che trasporterà – a suon di note – il pubblico a ritroso nel tempo con un’emozione, però, sempre attuale. Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro.

Tra gli autori del programma Ernesto Assante con Francesco Foppoli, Giancarlo De Andreis, Neri Marcorè, Massimo Righini, Alessandro Rossi. L’orchestra, diretta dal maestro Adriano Pennino, accompagnerà dal vivo gli artisti; la scenografia è di Gennaro Amendola, le coreografie di Laccio, i costumi di Susanna Monacelli, il direttore della fotografia è Marco Grimaldi. La regia, come detto, è affidata a Duccio Forzano.

Celebration, info social e live streaming

Il programma va in onda per quattro sabati di fila, dal 14 ottobre al 4 novembre 2017, alle 21.25 su Rai 1 (HD su DTT 501) e in live streaming sul portale Raiplay.it, dove sarà poi disponibile on demand. Due gli hashtag per commentare: #Celebration e il più specifico #CelebrationRai. L’appuntamento con l’ultima puntata di Celebration è quindi rinnovato per stasera, sabato 4 novembre 2017 sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Potrebbe interessarti anche