logo

Cecilia Rodriguez VS Giulia De Lellis e Iannone: frecciatina velenosa per la nuova coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-26

Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone? Dopo avere ufficializzato la loro relazione d’amore, i due ragazzi continuano a fare parlare il mondo del gossip (e non solo). La loro storia è appena nata e va avanti da circa un mese. Nonostante sia passato così poco tempo, hanno già conquistato le copertine dei …

article-post

Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone? Dopo avere ufficializzato la loro relazione d’amore, i due ragazzi continuano a fare parlare il mondo del gossip (e non solo). La loro storia è appena nata e va avanti da circa un mese. Nonostante sia passato così poco tempo, hanno già conquistato le copertine dei giornali che si occupano costantemente di cronaca rosa, diventando argomento di “discussione” sia tramite social che lontani da personal computer e smartphone.

Cecilia Rodriguez parla di Giulia De Lellis e Iannone

A quanto pare, Cecilia Rodriguez non ha apprezzato questa unione. Inizialmente raggiunta da Tabloit, la sorella minore di Belen, ha “sviato” la domanda, allontanandosi mentre borbottava qualcosa. Durante una recente intervista rilasciata tra le pagine di Chi invece, la fidanzata di Ignazio Moser si è sbottonata, rivelando cosa ne pensa, frecciatine comprese.

Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi”, ha affermato Cecilia Rodriguez.

Il pensiero di Ignazio Moser

Nell’intervista di coppia, Ignazio Moser ha fatto notare alla fidanzata delle parole poco carine utilizzare per descrivere la coppia. La sorella di Belen, per tutta risposta ha replicato: “Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. Moser, a differenza della fidanzata Cecilia Rodriguez, è apparso più diplomatico nell’offrire un suo parere nella nuova unione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. “Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?”, ha commentato l’ex ciclista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Frecciatina al veleno di Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone! 🍌 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche