logo

Cecilia Rodriguez parla di Soleil: “Sono contenta che sia finita con Jeremias, mai state amiche” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-06

Cecilia Rodriguez intervistata da Casa Chi, con la solita sincerità disarmante, ha svelato cosa ne pensa di Soleil Sorge dopo la fine della storia d’amore con il fratello Jeremias, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi. “Felice che sia finita tra Jeremias e Soleil”, parla Cecilia Rodriguez Soleil segue Jeremias all’Isola? Allora io con lei non ho mai avuto… …

article-post

Cecilia Rodriguez intervistata da Casa Chi, con la solita sincerità disarmante, ha svelato cosa ne pensa di Soleil Sorge dopo la fine della storia d’amore con il fratello Jeremias, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi.

“Felice che sia finita tra Jeremias e Soleil”, parla Cecilia Rodriguez

Soleil segue Jeremias all’Isola? Allora io con lei non ho mai avuto… è stata mia cognata per un periodo e ci siamo sempre viste, frequentate… ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia. Non siamo rimaste amiche e non lo siamo mai state… ecco!

Eravamo cognate e ci vedevamo… andavamo anche d’accordo eh! Però non ho coltivato questo rapporto. Quando loro si sono lasciati ero contenta… sì! Non so niente di lei… ho visto un po’ di Grande Fratello Vip ma nulla di che. Non c’era chimica artistica? No, mi fratello è tutto tranne che artistico. Non si sente a proprio agio. Lui cerca i rapporti umani, proprio del mondo dello spettacolo non gli interessa.

Cecilia Rodriguez ha voluto spiegare meglio per quale motivo non ha più alcun rapporto con Soleil:

Quando uno si lascia con un Rodriguez chiude con tutti. Sì, io questo lo faccio ma per rispetto della mia famiglia. Saluto tutti… però non sono quella che riesce ad avere rapporti con persone che non fanno più parte della mia famiglia, preferisco così.

Potrebbe interessarti anche