logo

Cecilia Rodriguez: “Andrea Iannone? Rapporti chiusi! Con Giulia De Lellis mai state amiche”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-19

Torna stasera in televisione su Real Time con una promozione in prima serata il programma di interviste Rivelo, condotto da Lorella Boccia fresca di matrimonio. Nella prima puntata in onda oggi, giovedì 19 dicembre alle 21:10 nel salotto a raccontare la sua vita ci sarà Cecilia Rodriguez. Cecilia Rodriguez, matrimonio con Ignazio Moser e paragone …

article-post

Torna stasera in televisione su Real Time con una promozione in prima serata il programma di interviste Rivelo, condotto da Lorella Boccia fresca di matrimonio. Nella prima puntata in onda oggi, giovedì 19 dicembre alle 21:10 nel salotto a raccontare la sua vita ci sarà Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez, matrimonio con Ignazio Moser e paragone con Belen

Cecilia parla delle nozze con Ignazio Moser: “Matrimonio? Sono un po’ frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”.

Successivamente la più piccola dei fratelli Rodriguez parla del continuo paragone con Belen:

Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti.

Baby Rodriguez su Iannone-De Lellis: ecco in che rapporti sono

Nel corso della lunga intervista Cecilia Rodriguez ha parlato anche di Andrea Iannone:

Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia.

E su Giulia De Lellis rivela:

L’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!

Rivelo, anticipazioni prossima puntata

Nella prossima puntata, in onda giovedì 26 dicembre alle 21:10 su Real Time, andranno in onda le interviste di Lorella Boccia a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.

Potrebbe interessarti anche