logo

Cecilia Rodriguez risponde a Iannone e conferma le sue parole su Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-06

Cecilia Rodriguez, intervistata da Tommaso Zorzi, ieri è stata un vero fiume in piena su Giulia Salemi, parlando pure di un contatto tra l’italo persiana e Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella maggiore Belen. Cecilia Rodriguez replica a Iannone Iannone proprio stamattina ha smentito di aver mai sentito Giulia Salemi in privato, precisando di non …

spinner

Cecilia Rodriguez, intervistata da Tommaso Zorzi, ieri è stata un vero fiume in piena su Giulia Salemi, parlando pure di un contatto tra l’italo persiana e Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella maggiore Belen.

Cecilia Rodriguez, Andrea Iannone e Giulia Salemi

Cecilia Rodriguez replica a Iannone

Iannone proprio stamattina ha smentito di aver mai sentito Giulia Salemi in privato, precisando di non avere nemmeno il suo numero di telefono:

Cecilia Rodriguez io non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè.

Pronta la replica di Cecilia Rodriguez su Instagram:

Vorrei dirvi non so quante cose, ma almeno ne dico una, perché non ce la possiamo fare così sinceramente. La vita è bella divertiamoci, godiamocela ma non così perché veramente mi sento su Scherzi a parte o a Le Iene, non ho capito dove…

Cecilia ha confidato di essersi chiarita in privato con Andrea Iannone e, per quanto riguarda Giulia Salemi, ha aggiunto:

Ho soltanto risposto ad una domanda dando le mie motivazioni e niente… ma se ho offeso qualcuno chiedo scusa ma non penso di aver detto cose errate, ho detto quello che veramente era successo in quel momento.

Cosa ne pensate? Il VIDEO con le parole della sorella di Belen vi aspettano in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche