logo

Cecilia Rodriguez realizza il suo obiettivo: cosa è riuscita a rivelare a Ignazio Moser dall’Italia – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-04

Anche ieri sera Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, è stata ospite nello studio di Cologno da cui è andata in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. La giovane, seppur a distanza, ha sostenuto il suo Ignazio Moser, il fidanzato approdato in Honduras nella precedente puntata ed è riuscita anche a rivelargli qualcosa di …

spinner

Anche ieri sera Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, è stata ospite nello studio di Cologno da cui è andata in onda la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. La giovane, seppur a distanza, ha sostenuto il suo Ignazio Moser, il fidanzato approdato in Honduras nella precedente puntata ed è riuscita anche a rivelargli qualcosa di molto importante (video in apertura).

Cecilia Rodriguez e la comunicazione a Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Dopo la diretta televisiva su Canale 5 la modella e influencer Cecilia Rodriguez ha fatto ritorno a casa dove è stata accolta dalla sua inseparabile cagnolina ed ha confidato ai suoi follower di essere particolarmente felice per essere riuscita a portare a termine il suo obiettivo:

Sono riuscita a dirgli che l’Inter ha vinto!

Agli spettatori più attenti ieri sera non è sfuggito ciò che Cecilia Rodriguez ha detto al fidanzato Ignazio Moser attualmente in Honduras. Non appena ha avuto l’occasione, infatti, la bella Rodriguez ha subito detto:

Posso dire una cosa? L’Inter ha vinto amore, te lo dico anche se poi mi sgrideranno.

Solo dopo il ritorno a casa ha potuto dare sfogo alla sua felicità per l’obiettivo portato a termine:

Era questo il mio obiettivo oltre che vederlo e salutarlo. Sapevo che questa notizia lo avrebbe reso ancora più felice!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche