logo

Cecilia Rodriguez: “Mia sorella Belen è meglio della Canalis”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-24

Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove, come sempre, ha parlato della sorella. Mia sorella Belen è meglio della Canalis. Belen è stata vera, con tutte le emozioni del suo corazon. Inoltre Elisabetta Canalis non canta e non balla come lei, ha detto Cecilia a proposito …

article-post

Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belen, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, dove, come sempre, ha parlato della sorella.

Mia sorella Belen è meglio della Canalis. Belen è stata vera, con tutte le emozioni del suo corazon. Inoltre Elisabetta Canalis non canta e non balla come lei,

ha detto Cecilia a proposito dell’esperienza sanremese della fidanzata di Fabrizio Corona.

E’ stato un piacere vederla su quel palco, per di più mentre stavo seduta accanto ai nostri genitori e a nostro fratello, che è arrivato apposta dall’Argentina,

ha continuato la ragazza, che ha raccontato il dietro le quinte di Belen durante le giornate del Festival di Sanremo:

Mia sorella al Festival ha condotto una vita molto tranquilla: si è sempre svegliata presto, dopo la diretta cena e subito a letto. Fabrizio è stato poco a Sanremo.

Cecilia ha poi fatto un complimento anche ad Elisabetta Canalis, dicendo che a Sanremo ha dimostrato di essere una brava conduttrice. Infine la ragazza ha parlato di sè, dicendo che le piacerebbe lavorare in televisione, però teme di aver perso alcune opportunità lavorative, poichè il suo nome è stato affiancato a quello di Sara Tommasi, sebbene non sia vero che lei doveva sostituire la showgirl in un incontro sessuale.

Potrebbe interessarti anche