logo

Cecilia Rodriguez svela perché Jeremias e Soleil Sorge si sono lasciati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-25

Cecilia Rodriguez in diretta Instagram con Chi Magazine insieme ad Ignazio Moser, ha parlato anche di suo fratello Jeremias che, per un periodo, è stato fidanzato con Soleil Sorge, ex di Luca Onestini e Marco Cartasegna diventata famosa proprio per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Cecilia Rodriguez svela perché Jeremias e Soleil si …

article-post

Cecilia Rodriguez in diretta Instagram con Chi Magazine insieme ad Ignazio Moser, ha parlato anche di suo fratello Jeremias che, per un periodo, è stato fidanzato con Soleil Sorge, ex di Luca Onestini e Marco Cartasegna diventata famosa proprio per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Cecilia Rodriguez svela perché Jeremias e Soleil si sono lasciati

Sono molto gelosa di mio fratello. Diciamo che tutte le ragazze che mi presenta sono sottoposte ad uno scanner da parte mia. Soleil Sorge? Aveva tanti lati che mi piacevano tantissimo. Il rapporto è terminato per i loro caratteri molto esplosivi.

Lo scorso febbraio, Jeremias Rodriguez intervistato da Novella 2000, aveva confidato di vivere ancora con Soleil Sorge:

Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme, non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così.

Soleil mi ama ancora.

Non so voi ma io, dopo queste dichiarazioni, mi sono immaginata Soleil così:

Potrebbe interessarti anche