Cecilia Rodriguez incinta? Il gossip impazza: splendida dopo il lockdown con Ignazio Moser

15/06/2020 di Emanuela Longo

C’è un bellissimo gossip nell’aria che investe in queste ore una delle coppie più amate sui social: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorellina di Belen sta certamente vivendo un periodo davvero fortunato sul piano dei sentimenti e non solo. Basta sfogliare i suoi social e quelli del fidanzato per scoprire una coppia affiatata, bellissima e piena di voglia di condividere. E chissà se per entrambi non sia arrivato anche il momento di metter su famiglia…

Cecilia Rodriguez incinta? L’ultimo gossip

E’ stata la stessa Cecilia Rodriguez, attraverso i suoi social, ad ammettere scherzosamente di aver preso qualche chilo in più nell’ultimo periodo. Ed è bastato questo, insieme ad alcuni scatti, a far scattare il radar a TgCom24, al punto da domandarsi: “Che la bella sorellina di Belen nasconda un dolce segreto?”.

Cecilia ha trascorso la quarantena in Trentino insieme al compagno Ignazio Moser durante la quale ha rivelato un lato davvero sorprendente di sé: non più solo la bellissima influencer. Cecilia si è trasformata in casalinga, all’occorrenza boscaiola, moglie e nuora.

La coppia non ha mai nascosto il desiderio di diventare genitori: sarà arrivato il momento giusto? In merito scrive TgCom24, sollevando più di qualche dubbio:

In costume intero nero Cecilia è bellissima, affascinante come non mai e con qualche curva in più. Poi le frasi sibilline con l’amico Mattia e le coccole di mamma Veronica e papà Gustavo, oltre all’affetto costante di Belen e all’amore di Ignazio. E così mentre la sorella cerca distrazioni alla crisi con Stefano De Martino, Cecilia distrae con i suoi dolci segreti.

Cecilia Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

manca solo imparare a cucinare per bene, poi per il resto penso che ci siamo 😂😂😂😂

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI