logo

Cecilia Rodriguez incinta? Le foto “sospette” dopo la pace con Ignazio Moser

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-22

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è ufficialmente tornato il sereno. La notizia che i fan tanto aspettavano è giunta sottoforma di foto e video su Instagram in cui la coppia è tornata ad essere finalmente unita e felice. Un ritorno molto atteso, dopo la loro lontananza, mai giustificata pubblicamente, che li ha visti separati …

article-post

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è ufficialmente tornato il sereno. La notizia che i fan tanto aspettavano è giunta sottoforma di foto e video su Instagram in cui la coppia è tornata ad essere finalmente unita e felice. Un ritorno molto atteso, dopo la loro lontananza, mai giustificata pubblicamente, che li ha visti separati per gran parte della stagione estiva ma che ora li vede nuovamente più innamorati che mai.

Cecilia Rodriguez incinta? Le foto “sospette” e la favola con Ignazio Moser

Tra uno scatto ed un altro, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a far sognare i follower con la loro bellissima storia d’amore, nata nella Casa del GF Vip e proseguita anche a telecamere spente. Un sentimento forte per i due giovani i quali non si sono lasciati scalfire dalle voci di una presunta crisi che li hanno raggiunti nelle passate settimane.

Ignazio e Cecilia hanno così ricominciato a vivere insieme e a condividere la loro quotidianità, trascorrendo uniti i loro momenti liberi. Adesso però si insinua (nuovamente) un gossip già sollevato durante la quarantena: la giovane Rodriguez nasconde un dolce segreto?

A far ancora mormorare i social, come spiega il portale VeryInutilPeople.it, sono stati alcuni scatti degli scorsi giorni tratti dalle Stories della sorella Belen Rodriguez ed in cui Cecilia mostra un pancino “sospetto” che non è passato inosservato e che ha subito fatto circolare la voce di una presunta gravidanza in corso.

Ovviamente da parte della coppia non è giunto alcun commento in merito ma è anche possibile che si tratti di un semplice effetto ottico dovuto all’angolazione ed alla posa assunta da Cecilia durante il ballo. Inoltre, in alcune Stories la Rodriguez avrebbe anche in mano un bicchiere probabilmente di vino.

Nonostante questa doverosa precisazione, il popolo social continua a sognare e chissà se la ritrovata serenità per la coppia sia di buon auspicio per l’arrivo di un bebè…

Potrebbe interessarti anche