logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sulla crisi: “Vogliono riprovarci”, ecco cosa è successo alla coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-06

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? A quanto pare, dietro le numerose notizie delle ultime ore, ci sarebbe la volontà di volerci riprovare, così come svela Alessandro Rosica (Investigatore Social). Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sulla crisi La verità su Moser e Cecilia Rodriguez. Anche questa volta ho voluto vederci chiaro …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? A quanto pare, dietro le numerose notizie delle ultime ore, ci sarebbe la volontà di volerci riprovare, così come svela Alessandro Rosica (Investigatore Social).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sulla crisi

La verità su Moser e Cecilia Rodriguez. Anche questa volta ho voluto vederci chiaro e verificare la vera natura di questo litigio, dato che per molti anni ho documentato la coppia sia nel bene che nel male. 

Che i due siano in crisi da settimane è ormai evidente a tutti, il colpo di scena questa volta però è un altro. Infatti adesso i tradimenti non c’entrano assolutamente nulla, ne tanto meno Cecilia lo avrebbe buttato fuori di casa, o mollato “come varie testate stanno riportando” si tratta quindi di una grandissima fake news priva di fondamenta. 

Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi famigliari. 

Nonostante la forte crisi e la proposta di matrimonio confermata anche durante l’ultima intervista a Verissimo, pare che Cecilia e Ignazio ci vogliano riprovare.

Alessandro Rosica, in merito precisa:

Dopo il momento molto delicato, vorrebbero riprovarci.

Cosa ne pensate? 

@blogtivvu_com Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Secondo Dagospia la sorella di Belen avrebbe perfino buttato fuori casa il suo fidanzato… 😮 #blogtivu_com #blogtivvu #ceciliarodriguez #ignaziomoser #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipit #gossipitalia #gossipitaliano #coppiefamose #neiperteitalia #facciamolodiventarevirale ♬ Mollami Pt.2 – Guè

Potrebbe interessarti anche