logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser smettono di seguirsi su Instagram ma poi cambiano idea, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-16

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avrebbero smesso di seguirsi su Instagram per poi cambiare idea. L’indiscrezione ci giunge dal VicoloDelleNews con le talpe che non abbassano mai la guardia, specie quando si parla di gossip del momento. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser smettono di seguirsi su Instagram ma poi cambiano idea E anche tra Ignazio …

spinner

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avrebbero smesso di seguirsi su Instagram per poi cambiare idea. L’indiscrezione ci giunge dal VicoloDelleNews con le talpe che non abbassano mai la guardia, specie quando si parla di gossip del momento.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser smettono di seguirsi su Instagram ma poi cambiano idea

E anche tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez  tutto sembra essere giunto al capolinea: dopo la lite dei giorni scorsi, Cecilia ha raggiunto i genitori ed il fratello Jeremias per festeggiare con loro il Ferragosto, invece Ignazio si è sollazzato tra serate nei locali, cene di pesce squisite e giri in barca con musica ad alto volume. In tutto ciò i due in poche ore si sono tolti il segui su Instagram e rimesso dopo poco. Su di lui poi un sacco di chiacchiere su presunti tradimenti poi ovviamente smentiti.

Questo scrive il celebre portale che si occupa di gossip. Instagram, come ben sapete, è quasi un diario a “cielo aperto” di ciò che succede ormai nella vita reale. Smettere di seguirsi, infatti, significa sicuramente rottura per poi cambiare idea. Ignazio e Cecilia, quindi, non si sarebbero lasciati ma sono sicuramente in fortissima crisi. In queste ore, Anna Safroncik, ha rotto il silenzio smentendo di avere avuto un flirt con Moser:

L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo! Non possiedo il dono dell’ubiquità… Quindi attenti alle fake news! Baci a tutti quelli che mi vogliono bene. Buon ferragosto.

Lo stesso Ignazio, aveva ore prima, detto la sua sulle fake news sul suo conto, concludendo che, quando ci sarà qualcosa da dire, lo farà sapere lui in prima persona:

Allora sono alcuni giorni che stanno girando delle notizie che, chiamarle false forse ancora è quasi poco. Sono delle grandi put****te. Chiedo a tutti a questi grandi personaggi che si definiscono giornalisti di informarsi un po’ meglio prima di scrivere certe cose e quando ci sarà qualcosa da dire, ve lo dirò io. Buona vacanza!

Potrebbe interessarti anche