Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dietro la rottura il desiderio di un figlio? L’indiscrezione

21/08/2020 di Valentina Gambino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Secondo l’ultimo numero di Gente in edicola questa settimana, la crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbe nata per la mancanza di desiderio, da parte di lui, di mettere in piedi una famiglia e avere un figlio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco cosa potrebbe nascondersi dietro la rottura

Cecilia Rodriguez era pronta a creare una famiglia con Moser. Ma ora, forse perché delusa dai tentennamenti del fidanzato, si è presa una pausa. Erano una delle coppie più solide e amate. “Buon compleanno, amore mio, ti amo Nachito”, scriveva il 14 luglio l’argentina su Instagram per festeggiare i 28 anni del fidanzato.

Appena 15 giorni dopo, la prima litigata. Che però sembrava rientrata, con la partenza insieme per le vacanze. E poi di nuovo, il 10 agosto, la scenate di gelosia di lei in discoteca, il presunto tradimento di lui con Anna Safroncik (smentito da entrambi con forza), i malumori.

Cecilia Rodriguez, nonostante la sua bellezza, ha sempre detto di sentirsi gelosa e di aver bisogno di conferme: “Succede quando non mi sento al centro delle sue attenzioni”, aveva raccontato. Arrivata a trent’anni, scrive il settimanale, forse ha temuto che qualcuna le soffiasse l’uomo della vita prima di poter realizzare il suo sogno.

Forse ha sentito Ignazio Moser più distante proprio quando era a un passo dalla maternità. E forse lui, che è più giovane di lei di due anni, nel frattempo ha realizzato di voler fare tante cose ancora, prima di fare famiglia. Può aver manifestato un’indecisione che ha gelato il cuore dell’argentina, mettendola in allerta: sarà andata così?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI