logo

Cecilia Rodriguez: “Ignazio Moser? È stata la scelta giusta!” e su figli e matrimonio…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-21

Dopo la seconda edizione del Grande Fratello Vip, sono passati due anni. Cecilia Rodriguez in questo periodo, è cambiata moltissimo. È entrata in casa fidanzata con Francesco Monte e ne è uscita tra le braccia di Ignazio Moser. Proprio con l’ex ciclista, dopo alcuni mesi è andata a convivere a Milano e adesso sogna in …

article-post

Dopo la seconda edizione del Grande Fratello Vip, sono passati due anni. Cecilia Rodriguez in questo periodo, è cambiata moltissimo. È entrata in casa fidanzata con Francesco Monte e ne è uscita tra le braccia di Ignazio Moser. Proprio con l’ex ciclista, dopo alcuni mesi è andata a convivere a Milano e adesso sogna in grande: tra matrimonio e figli. La sorella minore di Belen, proprio di recente si è confidata tra le pagine di Vanity Fair, parlando di svariati argomenti.

Cecilia Rodriguez sceglie Ignazio Moser: “La cosa giusta!”

Cecilia Rodriguez, racconta cosa è successo dopo il Grande Fratello Vip: “Ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri. Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia”.

E sulla scelta di uscire dalla Casa tra le braccia di Ignazio Moser, non ha mai avuto alcun dubbio: “A distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto ma finalmente sono stata me stessa”. La piccola del clan dei Rodriguez, svela di essere molto esigente in amore: “prima di tutto deve essere fedele, e oggi come oggi non è facile. E poi per me conta il rispetto”.

Figli e matrimonio, ma: “Non voglio bruciare le tappe!”

Cecilia Rodriguez, alle soglie dei 30, racconta di non avere alcuna paura d’invecchiare: “A volte mi piace immaginarmi nonna”. E sogna anche di diventare mamma, ma senza bruciare le tappe: “Le cose vanno fatte al momento giusto. (…) Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. Il mio fidanzato ha 27 anni, come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chechu intervistata da @vanityfairitalia parla della sorella maggiore. Cosa ne pensate delle sorelle Rodriguez? 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche