logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’armadio gate torna a rivivere al GF Vip: il ricordo di Stefania Orlando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-02

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “tornano” nella Casa del GF Vip, almeno nei racconti di alcune attuali gieffine che durante le loro conversazioni hanno rammentato il famoso armadio gate. La conversazione è avvenuta tra Stefania Orlando e Matilde Brandi con la prima che ha dimostrato di conoscere ogni dettaglio delle passate edizioni del reality. Cecilia …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “tornano” nella Casa del GF Vip, almeno nei racconti di alcune attuali gieffine che durante le loro conversazioni hanno rammentato il famoso armadio gate. La conversazione è avvenuta tra Stefania Orlando e Matilde Brandi con la prima che ha dimostrato di conoscere ogni dettaglio delle passate edizioni del reality.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: due gieffine parlano dell’armadio gate

Durante una chiacchierata con l’amica Matilde Brandi, Stefania Orlando ha ricordato l’armadio gate con protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, passando per la rottura in diretta con Francesco Monte, all’epoca fidanzato della sorella di Belen.

A riportare l’interessante conversazione è stato l’attento sito Biccy.it. Ad esordire è stata Stefania, che ha commentato:

Che poi non è mica detto che non nasca una storia con uno che è fidanzato. Non vi ricordate Cecilia, la sorella di Belen? Lei praticamente era impegnata, stava con Francesco Monte però dentro si è innamorata di Ignazio Moser.

A farle eco è stata Matilde che ha domandato, un po’ confusa dal pettegolezzo:

E chi è questo Ignazio? Mai sentito? GF scusami, ma non ho seguito bene le scorse edizioni. Comunque questa Cecilia mio Dio, stava con Monte che è bellissimo, cioè mi capite?

La Orlando, di contro, da vera esperta del gossip ha fornito all’amica tutte le spiegazioni del caso:

Dai, come non conosci Ignazio? Lui è il figlio del campione di ciclismo. Comunque si sono piaciuti, poi è entrato Francesco in casa e lei l’ha lasciato. Poi Cecilia e Moser sono entrati nell’armadio qui per…

La Brandi, ancora più sconvolta, ha chiesto:

Oddio, nel nostro armadio qui in camera?

Ma a tranquillizzarlo ci ha pensato proprio Stefania:

Sì, si sono chiusi dentro, ma tipo per baciarsi.

Potrebbe interessarti anche