logo

Cecilia Rodriguez, GF Vip 2: volano insulti in discoteca, lei fa il gesto dell’ombrello (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-09

Ieri sera Cecilia Rodriguez ha partecipato ad una serata di Festa Latina al Baladì Disco Village. La sorella di Belen era l’ospite d’onore ma l’atmosfera nel locale non era esattamente delle migliori. L’ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip infatti, è stata accolta da moltissimi fischi e insulti tanto che, ad un certo punto, …

article-post

Ieri sera Cecilia Rodriguez ha partecipato ad una serata di Festa Latina al Baladì Disco Village. La sorella di Belen era l’ospite d’onore ma l’atmosfera nel locale non era esattamente delle migliori. L’ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip infatti, è stata accolta da moltissimi fischi e insulti tanto che, ad un certo punto, dopo aver mantenuto la calma per grande parte della serata, ha risposto alle critiche con il gesto dell’ombrello.

Cecilia e Ignazio dopo il GF Vip 2: la storia continua

Cecilia Rodriguez, dopo la sua partecipazione al GF Vip 2, si è portata a casa fin troppe critiche. Di recente, il suo neo fidanzato Ignazio Moser ha partecipato con il padre al penultimo appuntamento de Il Maurizio Costanzo Show ed anche in quel caso, ci sono state un paio di battute di Francesco Moser che sollecitava il figlio a prendere le redini dell’azienda di famiglia e portare la sua bella a vendemmiare.

Proprio Ignazio, intervistato tra le pagine di Nuovo ha detto la sua sulla famosa storia dell’armadio: “È stata una montatura. Si è cercato di pensare male ma ci siamo dati solo un bacio. Hanno montato un video in cui hanno inserito i rumori, ma non c’è stato nulla. Mi spiace per lei: purtroppo ne esce sempre peggio la ragazza”. Poi Moser ha precisato che dopo la Casa del Grande Fratello Vip con la sua bella sarebbe nato un sentimento d’amore sincero: “È nato un sentimento molto forte tra noi, era quasi impossibile reprimerlo. Mi rendo conto che non sia stato molto carino, ma è successo e non mi devo giustificare”.

Grande Fratello Vip, Cecilia insultata in discoteca

Anche Cecilia ha parlato del fidanzato sempre tra le pagine del settimanale Nuovo, affermando: “Ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori”. E su Francesco Monte: “Le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano”. A seguire eccovi il video della serata della Rodriguez, insulti compresi.

Potrebbe interessarti anche