logo

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte e del colpo di fulmine con Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati intervistare dall’account Instagram di Chi Magazine, raccontando la loro quarantena e alcuni retroscena. La sorella minore di Belen, tra una indiscrezione e l’altra, ha avuto modo di riparlare dell’ex fidanzato Francesco Monte in merito alla loro rottura durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cecilia parla …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati intervistare dall’account Instagram di Chi Magazine, raccontando la loro quarantena e alcuni retroscena. La sorella minore di Belen, tra una indiscrezione e l’altra, ha avuto modo di riparlare dell’ex fidanzato Francesco Monte in merito alla loro rottura durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Cecilia parla di Francesco Monte e del colpo di fulmine con Ignazio Moser

Io ero la più compromessa, ero fidanzata. Dopo alcuni giorni al GF Vip sentivo dentro di me cose strane. Quando mi sorrideva e mi passava vicino Ignazio, ho capito che qualcosa di importante stava succedendo. Quella volta ho ascoltato il mio cuore.

Poi Ignazio Moser ha aggiunto:

Prima del GF qualche casino l’ho combinato con le donne. Su di lei mi dicevano: ‘Lei è super fidanzata, impossibile’. Pure lei continuava a dire: ‘Sono fidanzata…’. Poi ho capito che forse non ero il maschietto solo con cui giocare nel programma.

Voglia di un figlio, le parole di Cecilia Rodriguez

Abbiamo iniziato a parlare di mettere su famiglia. E qui in Trentino potrebbe essere ideale. Su questo siamo d’accordo, cioè sul fatto di poter crescere un bambino qui. Sarebbe diverso crescerlo in un posto come Milano. A Santiago (figlio di Belen, ndr) non manca niente, è un genio. Però io lo crescerei in un posto come questo, dove siamo ora. L’età c’è, l’amore c’è, il tempo pure. Insomma… c’è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

que lindo momento no? ….. @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Potrebbe interessarti anche