logo

Cecilia Rodriguez vuole un figlio da Ignazio Moser: “Ciò che desidero di più”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-06

Cecilia Rodriguez ha le idee particolarmente chiare sul suo futuro: “Quello che desidero di più è un figlio da Ignazio Moser”. La showgirl si è confessata in un’intervista al settimanale Gente, raccontando i suoi desideri per il nuovo anno, e la sua priorità è diventare mamma. Vorrebbe un bimbo dal suo compagno, con gli occhi …

article-post

Cecilia Rodriguez ha le idee particolarmente chiare sul suo futuro: “Quello che desidero di più è un figlio da Ignazio Moser”. La showgirl si è confessata in un’intervista al settimanale Gente, raccontando i suoi desideri per il nuovo anno, e la sua priorità è diventare mamma. Vorrebbe un bimbo dal suo compagno, con gli occhi del papà e come carattere un mix tra le loro personalità. Intanto, però, si gode la sua love story e programma le vacanze di Natale in Argentina.

Cecilia Rodriguez sogna: “Voglio un figlio da Ignazio Moser”

A marzo Cecilia Rodriguez compirà 30 anni e per il suo avvenire ha dei progetti concreti. Nozze in vista? Lei stessa non lo esclude: “Talvolta sogno di sposarmi, di fare una grande festa”. D’altronde lei e Ignazio Moser sono fidanzati da due anni e l’ex gieffina non ha mai nascosto di sognare una bella famiglia tutta sua.

Intanto i due si preparano alle Feste. Raggiungeranno il Paese sudamericano in cui lei è nata per la prima volta insieme, e lì Ignazio Moser conoscerà alcuni dei parenti della sua compagna, soprattutto la nonna paterna e gli amici d’infanzia. “Con emozione lo porterò nei luoghi dove sono cresciuta: tutto ciò ha contribuito a fare di me la donna che sono”, racconta la Rodriguez. E poi prosegue: ” Questo viaggio aggiungerà un tassello importante al nostro amore”.

E mentre lei sogna bambini e matrimonio, del suo fidanzato si parla in altri termini. Secondo il settimanale Oggi, avrebbe tentato un approccio con una 40enne. Poco dopo la diffusione della news, proprio Moser ha voluto smentire. (cliccate qui per leggere tutto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cecilia Rodriguez ha le idee particolarmente chiare sul suo futuro: “Quello che desidero di più è un figlio da Ignazio Moser”, racconta intervistata da Gente. A marzo la sorella di Belen compirà 30 anni e per il suo avvenire ha dei progetti concreti. Nozze in vista? Lei stessa non lo esclude: “Talvolta sogno di sposarmi, di fare una grande festa”. D’altronde lei e Ignazio Moser sono fidanzati da due anni e l’ex gieffina non ha mai nascosto di sognare una bella famiglia tutta sua. Intanto i due si preparano alle Feste. Raggiungeranno il Paese sudamericano in cui lei è nata per la prima volta insieme, e lì Ignazio Moser conoscerà alcuni dei parenti della sua compagna, soprattutto la nonna paterna e gli amici d’infanzia. “Con emozione lo porterò nei luoghi dove sono cresciuta: tutto ciò ha contribuito a fare di me la donna che sono”, racconta la Rodriguez. E poi prosegue: ” Questo viaggio aggiungerà un tassello importante al nostro amore”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche