logo

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: “Vibratore? Sì, lo usiamo e ci divertiamo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-26

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono lasciati intervistare tra le pagine di Chi, per una chiacchierata a due, frecciatine comprese. Ed infatti, la sorella minore di Belen, ha avuto modo di parlare anche della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, affermando di trovarli della “stessa altezza” (parlando proprio di statura). Di …

article-post

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono lasciati intervistare tra le pagine di Chi, per una chiacchierata a due, frecciatine comprese. Ed infatti, la sorella minore di Belen, ha avuto modo di parlare anche della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, affermando di trovarli della “stessa altezza” (parlando proprio di statura). Di seguito, i due hanno confidato per quale motivo durante una Instagram Stories, si era notato sul fondo anche un vibratore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Vibratore? Sì lo usiamo!”

Cecilia e Ignazio, a differenza delle altre coppie, non nascondono di viversi una intimità assolutamente aperta e prima di tabù. “Io e il mio compagno usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio. Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la “goduria”, ha confidato la Rodriguez.

Di contro, anche Ignazio Moser ha aggiunto qualche dettaglio: “Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!”.

La baby Rodriguez VS De Lellis-Moser

Cecilia Rodriguez, nel corso dell’intervista con Chi, ha parlato pure di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, affermando: “Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Frecciatina al veleno di Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone! 🍌 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche