logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser squalificati dal GF Vip? Allontanamento immediato valutato dai “piani alti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-13

Sono ore decise, queste, per i due concorrenti più chiacchierati dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip 2017. Hanno fatto discutere non poche, nelle ultime settimane, per i loro momenti focosi senza limiti durante la diretta tv sui canali Mediaset del reality che li vede protagonisti ed a quanto pare il pubblico ora ne ha …

article-post

Sono ore decise, queste, per i due concorrenti più chiacchierati dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip 2017. Hanno fatto discutere non poche, nelle ultime settimane, per i loro momenti focosi senza limiti durante la diretta tv sui canali Mediaset del reality che li vede protagonisti ed a quanto pare il pubblico ora ne ha davvero abbastanza. L’opinione pubblica si è mossa nei giorni scorsi con una richiesta insistente: Cecilia e Ignazio fuori del GF Vip. A quanto pare, la volontà del pubblico sovrano sarebbe stata accolta e la decisione potrebbe arrivare proprio in questi attimi che precedono la nuova diretta del lunedì sera su Canale 5, probabilmente con un comunicato ufficiale.

Cecilia e Ignazio verso l’eliminazione dal Grande Fratello Vip?

Il Vicolo delle News, affidabile sito di informazioni televisiva e gossip, ha riportato nelle passate ore la notizia che sta circolando con sempre maggiore insistenza. Dopo il caso bestemmie, con Marco Predolin e Gianluca Impastato protagonisti, arriva la squalifica per atti osceni in luogo pubblico? Parrebbe proprio di sì. Con buona pace per gli ascolti, verrebbe da aggiungere.

I momenti bollenti vissuti dai due ragazzi sotto l’occhio indiscreto delle telecamere hanno fatto fin troppo rumore tanto di essere stati ripresi dallo stesso Grande Fratello Vip. Non sarebbero bastate le offese urlate a Cecilia fuori dalla Casa. In tanti si sono mobilitati anche sui social con l’hashtag in tendenza per giorni interi che invocava all’eliminazione dei due piccioncini focosi.

Ora, come dicevamo, la richiesta sembrerebbe essere stata accolta, almeno secondo quanto rivelato da Studio Aperto, secondo il quale l’allontanamento immediato di cecilia e Ignazio sarebbe ormai dietro l’angolo poiché sarebbe al vaglio dei “piani alti”. Non si esclude, dunque, l’imminente comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche