Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nuova vita dopo il GF Vip: spunta l’anello, proposta di nozze in vista?

Le nozze e un figlio. Questi sono i buoni propositi di Cecilia Rodriguez che, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo a pieno ritmo la sua storia d’amore con Ignazio Moser. I due, si sono innamorati sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e una volta fuori, hanno dato dimostrazione di quanto il loro amore possa essere forte. Dopo aver festeggiato il Natale insieme, la passione è proseguita anche per l’ultimo dell’anno, anche con una piccola (ma nemmeno tanto!) sorpresa.



Cecilia e Ignazio, spunta l’anello dopo il GF Vip

La sorella di Belen Rodriguez, ospite a Civitanova Marche, ha confermato che Ignazio Moser la sposerà: “Ha promesso” avrebbe detto la ex gieffina e intanto sul dito spunta un nuovo brillocco. Nel frattempo la coppia, ha snobbato i festeggiamenti in famiglia con Belen, Andrea Iannone, Jeremias, mamma, papà, zia e amici a Ibiza per dedicarsi alle serate insieme. Tante le condivisioni social, dalle foto con il cagnolino, agli scatti abbracciati e innamorati come non mai. E intanto nei video social compare un anello tempestato di brillanti. Nozze in vista?

Cecilia Rodriguez, proprio nelle ultime ore del 2017, ha postato uno scatto su Instagram mentre attendeva con l’ansia arrivo del nuovo anno con le braccia tese. Successivamente, pronti e vestiti da sera, ha condiviso anche una fotografia tra le braccia di Ignazio Moser, insieme verso un nuovo anno ricco di soddisfazioni. “Noi siamo pronti …. chau 2017….. !!!!”, ha scritto la modella.



Ecco cosa farà Francesco Monte

Sicuramente l’ex gieffina della seconda edizione del GF Vip, ha avuto modo di gioire, anche perché il nuovo anno le ha regalato la piena consapevolezza dell’amore di Ignazio Moser. È andata meno bene invece, al suo ex fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta televisiva senza particolari spiegazioni. A quanto pare, se dovesse essere confermato però, anche l’ex tronista avrà la sua gratificazione personale volando in Honduras per prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza il 22 gennaio.