logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un figlio: “Un progetto che stiamo maturando…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno passando la quarantena a casa dei genitori di lui a Trento. La coppia, intervistata tra le pagine del settimanale Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, si è raccontata a 360° parlando di voglia di maternità e matrimonio.  Cecilia Rodriguez e Ignazio vogliono un figlio Non …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno passando la quarantena a casa dei genitori di lui a Trento. La coppia, intervistata tra le pagine del settimanale Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, si è raccontata a 360° parlando di voglia di maternità e matrimonio.

 Cecilia Rodriguez e Ignazio vogliono un figlio

Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane, adesso sono meno giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui.

Il matrimonio? Tanta gente si sposa per i figli, una volta si sposava per andare via di casa e per essere libera. Noi viviamo insieme, abbiamo una casa e un figlio è nei nostri desideri. Non dico non voglio sposarmi, perché amo così tanto Ignazio che lo sposerei domani, ma non la vediamo come una cosa necessaria adesso.

Moser: “Un bimbo? Progetto che stiamo maturando…”

Io e Cecilia stiamo insieme da quasi tre anni, lei ha 30 anni e io ne ho 27, abbiamo una stabilità economica, stiamo bene e in questi giorni ancora meglio, ovvio che il pensiero ci sia: non chiedermi una data, ma è un progetto che stiamo maturando. Piacerebbe anche a me che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi.

Matrimonio? Viviamo insieme da prima ancora di conoscerci, dopo il Gf abbiamo preso casa e siamo una coppia solida, queste sono le cose fondamentali per noi al momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La bella e la bestia 😁❤️ @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Potrebbe interessarti anche