logo

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la triste profezia nella canzone di Valerio Scanu [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono ufficialmente lasciati nel corso dell’ottava serata del Grande Fratello Vip 2017. Ignazio Moser, chiamato dall’ex tronista: “subdolo viscido”, ha avuto modo di confrontarsi con il suo rivale ma dallo scontro, ne è uscito con le ossa rotte. L’aspirante attore di Taranto, si è comportato da vero uomo, dimostrando …

article-post

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono ufficialmente lasciati nel corso dell’ottava serata del Grande Fratello Vip 2017. Ignazio Moser, chiamato dall’ex tronista: “subdolo viscido”, ha avuto modo di confrontarsi con il suo rivale ma dallo scontro, ne è uscito con le ossa rotte. L’aspirante attore di Taranto, si è comportato da vero uomo, dimostrando di avere un autocontrollo invidiabile. L’argomento si è approfondito oggi durante Pomeriggio 5.

Cecilia e Francesco, il doloroso epilogo al Grande Fratello Vip

Per Enzo Paolo Turchi, Cecilia Rodriguez non era innamorata del suo fidanzato ormai da molto tempo. Marco Predolin afferma che se hai della confusione, non incominci a flirtare con un altro. Parole di stima per Francesco Monte: “Un super signore… io una pedata gliela davo!”, ha dichiarato il baffuto ex conduttore. “E’ una donna che gli ha mancato di rispetto…” sostiene Roberto Alessi. L’ex tronista ha sussurrato all’orecchio di Cecilia un “mi hai ucciso” che ha spezzato il cuore di tutti.

Valerio Scanu, nel video ufficiale di “Finalmente piove”, aveva scelto la coppia per interpretare due fidanzati in crisi che dopo un bacio si dicono definitivamente addio. La profezia della canzone, a distanza di circa un anno, si è tristemente avverata nel corso della prima serata di ieri, durante la nuova puntata del GF Vip 2017. “Moser che dice a Monte ‘io non devo chiederti scusa’, ma stiamo impazzendo?”, afferma Biagio D’Anelli.

Finalmente Piove, la “profezia” di Valerio Scanu con Cecilia e Francesco

La discussione prosegue a Pomeriggio 5, ed intanto a seguire, vi posteremo il bellissimo video di Valerio Scanu, dal titolo “Finalmente piove”, canzone presentata durante Sanremo 2016 che ha visto protagonisti del video ufficiale, proprio Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e che, incredibilmente, farà da cornice alla fine di questa relazione d’amore durata per ben quattro anni. Il sipario è chiuso, ma con estremo dolore.

Potrebbe interessarti anche