logo

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte inseparabili, lei lo segue ovunque – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-05

Dopo che per tutta l’estate Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno riempito le pagine dei giornali di gossip, tra interviste e scatti “rubati” durante la lunga vacanza a Formentera, un’altra Rodriguez ha incominciato a fare parlare di sé, ed ovviamente stiamo parlando della sorella Cecilia. Questa estate alcune foto insieme all’ex tronista Francesco Monte, …

article-post

Dopo che per tutta l’estate Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno riempito le pagine dei giornali di gossip, tra interviste e scatti “rubati” durante la lunga vacanza a Formentera, un’altra Rodriguez ha incominciato a fare parlare di sé, ed ovviamente stiamo parlando della sorella Cecilia. Questa estate alcune foto insieme all’ex tronista Francesco Monte, avevano sollevato un gossip che però non riguardava la Baby Rodriguez, ma aveva come protagonista Adelaide De Martino, sorella minore di Stefano.

I giornali e siti di gossip infatti, avevamo attribuito a Monte, dopo la fine della storia con Teresanna Pugliese, conosciuta grazie a Uomini e Donne (trasmissione che ha regalato la popolarità ad entrambi), un flirt con la sorella di Stefano che lui ha prontamente smentito, facendo subito emergere l’interesse che nutriva nei confronti di Cecilia, definendola molto sexy ma soprattutto single. Dopo poche settimane, il bacio passionale immortalato dai paparazzi ha fatto il giro del web e non solo, ufficializzando la loro unione.

Tra le pagine di Visto di questa settimana, abbiamo trovato una serie di foto, visto che, dopo aver ufficializzato la loro unione sono diventati davvero inseparabili e lei lo segue quando può in tutte le sue serate. Dopo Formentera i due sono “volati” in un’altra isola, ma questa volta italiana: la Sicilia, e più precisamente Palermo, dove l’ex tronista lo scorso weekend è stato impegnato per una serata in un locale. La sorellina di Belen rientrata da poco a Milano l’ha subito raggiunto.

Ma questa non sarà la prima volta che la Rodriguez starà vicino al fidanzato, infatti l’8 settembre saranno ospiti a Bitonto (doveva prendere parte all’evento anche Teresanna ma, per ovvi motivo ha disdetto). Al momento, quelle che sembravano essere fan della coppia formata dal ragazzo di Taranto e la ruspante napoletana pare si siano schierati dalla parte di quest’ultima, almeno in parte e le critiche nei confronti di Monte nell’ultimo periodo si sprecano davvero in quanto criticato di vivere un nuovo amore troppo presto e con eccessiva serenità.

Potrebbe interessarti anche