logo

Cecilia Rodriguez, paragone con Belen e “divieti” di Francesco Monte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-21

Lo scorso giovedì sera Cecilia Rodriguez ospite di Lorella Boccia a Rivelo è stata un vero fiume in piena. La sorella di Belen ha parlato del possibile matrimonio con Ignazio Moser ma anche dell’ex Francesco Monte e di Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Cecilia Rodriguez, il paragone con Belen Rodriguez ed i “divieti” di …

article-post

Lo scorso giovedì sera Cecilia Rodriguez ospite di Lorella Boccia a Rivelo è stata un vero fiume in piena. La sorella di Belen ha parlato del possibile matrimonio con Ignazio Moser ma anche dell’ex Francesco Monte e di Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Cecilia Rodriguez, il paragone con Belen Rodriguez ed i “divieti” di Francesco Monte

Cecilia ha anche parlato di Belen Rodriguez, sua sorella maggiore.:“Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

E su Francesco Monte:

Ho ricordi belli ma anche brutti. Francesco Monte mi aveva vietato molte cose. Mi aveva trasformato in quello che non volevo essere. A casa, tranquilla e che non usciva. Mi voleva cambiare completamente. Litigavamo tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cecilia Rodriguez ospite di “Rivelo” ha parlato anche di Giulia Salemi. E voi per quale “team” siete? 💪

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iannone e Giulia De Lellis alti un metro e una 🍌? Cecilia Rodriguez parla nuovamente della sua gaffe 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche