logo

Cecilia Rodriguez: “Belen è il mio punto di riferimento! Ignazio Moser? Sa tutto di me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-20

Cecilia Rodriguez si è confidata tra le pagine di Vanity Fair. L’argentina ha parlato di Ignazio Moser, la sorella maggiore Belen e anche la sua carriera.

article-post

Cecilia Rodriguez si è confidata tra le pagine di Vanity Fair. L’argentina ha parlato di Ignazio Moser, la sorella maggiore Belen e anche la sua carriera che le sta regalando notevoli soddisfazioni. Il prossimo marzo compirà 30 anni, in Italia da circa dieci e la consacrazione di numerosi sogni. Proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore della sua vita, lasciandosi alle spalle la lunga relazione avuta con Francesco Monte, lasciato in diretta TV.

Cecilia Rodriguez parla di Belen

Cecilia esordisce parlando del rapporto che ha con la sorella maggiore, Belen Rodriguez: “Lei è sempre la più grande, continua a essere il mio punto di riferimento. In passato purtroppo mi è venuta a mancare nel periodo per me più complicato, quando cominciavo a diventare donna lei viveva già in Italia. Dopo, quando l’ho raggiunta, nostra madre non viveva ancora a Milano quindi è stata lei a farmi un po’ da madre. Oggi è ancora un po’ così, siamo due persone molto diverse ma che si rispettano profondamente. Lavoriamo anche insieme (al marchio di costumi Me Fui), abbiamo idee diverse ma alla fine siamo sempre d’accordo”.

Cecilia Rodriguez sogna un posto in televisione con un progetto inedito: “Mi piacerebbe fare qualcosa in tv. Finora ho fatto solo dei reality: mi hanno fatto bene ma ho chiuso. E poi sto lavorando a una mia linea di abbigliamento”, ha confidato.

“Ignazio Moser? Conosce cose di me che nemmeno pensavo…”

In ultimo Cecilia Rodriguez, ha parlato del fidanzato Ignazio Moser: “La persona che mi conosce meglio al mondo è la mamma. Ma devo dire che Ignazio conosce cose di me che nemmeno pensavo. È entrato nel profondo”. Dopo la convivenza “forzata” nella Casa del Grande Fratello Vip, è andata in porto anche la convivenza insieme in quel di Milano, confermando la solidità del loro rapporto di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chechu intervistata da @vanityfairitalia parla della sorella maggiore. Cosa ne pensate delle sorelle Rodriguez? 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche