logo

Cecilia Rodriguez spiega la battuta su Giulia De Lellis e Andrea Iannone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-20

Cecilia Rodriguez è stata la prima ospite di Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia e promosso in prima serata dopo il buon successo della stagione d’esordio dello scorso anno. La sorella di Belen ha parlato di molti aspetti della sua vita. Cecilia Rodriguez spiega la battuta su De Lellis-Iannone Cecilia Rodriguez …

article-post

Cecilia Rodriguez è stata la prima ospite di Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia e promosso in prima serata dopo il buon successo della stagione d’esordio dello scorso anno. La sorella di Belen ha parlato di molti aspetti della sua vita.

Cecilia Rodriguez spiega la battuta su De Lellis-Iannone

Cecilia Rodriguez ha parlato nuovamente di Giulia De Lellis, influencer che ha conosciuto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip che le ha viste partecipare insieme. L’argentina ha immediatamente chiarito il loro rapporto di amicizia, smentendo di essere stata così in sintonia con lei come si poteva pensare:

Dobbiamo dire che non siamo mai state amiche amiche. Per me l’amicizia è un’altra cosa. Abbiamo condiviso qualcosa perché Ignazio aveva stretto molto con lei l’amicizia. Quando mi son messa con lui ho detto “diamo una possibilità a questa ragazza”, perché da quello che vedevo sui social non mi piaceva. Nell’ascoltarla mi è piaciuta tanto. Poi abbiamo fatto anche amicizia con l’ex Andrea Damante. E poi è cambiato un po’ tutto…

La sorella di Belen ha chiarito la gaffe di qualche tempo fa, quando aveva parlato di Giulia e Andrea Iannone, facendo una battuta sull’altezza da “un metro e una banana”:

Mi avevano chiesto di loro e ho risposto che li vedevo bene perché erano della stessa altezza. Poi ho aggiunto la cosa di “un metro e una banana”. Mi è dispiaciuto perché non erano affari miei, con lui ho sempre avuto tanta confidenza e ho voluto fare una battutina, però è andata male. Non pensavo venisse ripresa quella cosa, invece è stata scritta. Il giorno dopo mi hanno chiamato i diretti interessati, anche Alfonso Signorini. Mi hanno detto che ci son rimasti male, ed hanno detto che se avevo problemi con loro potevo telefonargli, ma in realtà non avevo problemi con loro! Ho chiesto scusa però.

Il libro di Giulia De Lellis

In ultimo Cecilia Rodriguez ha parlato del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”:

Non è una cosa che mi incuriosisce, poi sicuramente me lo racconterà qualcuno. Sicuramente molte cose che racconta le ho vissute anche io, come l’esperienza al Grande Fratello. Se me lo regala qualcuno…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iannone e Giulia De Lellis alti un metro e una 🍌? Cecilia Rodriguez parla nuovamente della sua gaffe 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche