logo

Cecilia Rodriguez a Temptation Island Vip con Ignazio Moser? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-27

Cecilia Rodriguez raggiunta dal settimanale Chi, ha regalato al pubblico una “perla” dietro l’altra. Dalla frecciatina a Giulia De Lellis e Andrea Iannone (considerati della “stessa altezza”, nel senso più preciso del termine) fino alla storia del giocattolo per adulti utilizzato sotto coperta al fianco della sua dolce metà, Ignazio Moser. La sorellina di Belen, …

article-post

Cecilia Rodriguez raggiunta dal settimanale Chi, ha regalato al pubblico una “perla” dietro l’altra. Dalla frecciatina a Giulia De Lellis e Andrea Iannone (considerati della “stessa altezza”, nel senso più preciso del termine) fino alla storia del giocattolo per adulti utilizzato sotto coperta al fianco della sua dolce metà, Ignazio Moser. La sorellina di Belen, ha parlato anche della possibilità di partecipare a Temptation Island Vip, in partenza da settembre.

Cecilia Rodriguez: “Incaz*ata nera!”

Temptation Island Vip, tornerà da settembre raddoppiando le sue puntate: non più 4, bensì un totale di 8. Cecilia Rodriguez a tal proposito, ha voluto mettere i puntini sulle “i”, affermando di non volere partecipare anche scrollarsi di dosso l’etichetta di colei che partecipa solamente a reality show. Anche per questo motivo, non parteciperà al programma di Maria De Filippi.

Io sono incaz*ata nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono. Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre”, ha commentato la sorellina di Belen.

Cecilia e Ignazio a Temptation Island Vip? La risposta

Cecilia Rodriguez poi, è andata nello specifico parlando proprio di Temptation Island Vip: “Facciamo subito chiarezza: io e Ignazio – non perché debba specificarlo – ma siamo una coppia vera ed il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è un cosa seria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que lindo momento no!? 😍🥰💋🤪 Un buon inizio di settimana a tutti voi, con tanto amore. #noi #cachorritobonito @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Potrebbe interessarti anche