logo

Cecilia e Ignazio, Grande Fratello Vip: ‘Voglio riprendere la mia vita e chiedere scusa!’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-20

C’è aria di “cambiamenti” nella Casa del Grande Fratello Vip. Un comunicato ufficiale invita tutti a preparare le valigie in attesa dell’undicesima puntata: “Preparatevi perché da questo momento nella Casa potrà accadere qualsiasi cosa”. Chi uscirà tra Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana? E mentre tutti fanno calcoli, analisi e supposizioni la sorella minore di Belen …

article-post

C’è aria di “cambiamenti” nella Casa del Grande Fratello Vip. Un comunicato ufficiale invita tutti a preparare le valigie in attesa dell’undicesima puntata: “Preparatevi perché da questo momento nella Casa potrà accadere qualsiasi cosa”. Chi uscirà tra Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana? E mentre tutti fanno calcoli, analisi e supposizioni la sorella minore di Belen confessa di voler uscire: “Voglio riprendere la mia vita, voglio chiedere scusa a chi devo chiedere scusa”.

GF Vip 2, Cecilia e Ignazio prima della diretta: incertezze e malinconia

Cecilia Rodriguez adesso è stanca. A circa due settimane dalle battute finali, ha confessato di non reggere più la reclusione forzata nella Casa del GF Vip 2. La sua speranza è che rimanga Ignazio al suo posto, lei ormai non pensa più neanche alla finalissima del prossimo 5 dicembre: “Sono a posto con me stessa”, spiega e poi aggiunge: “Se dovessi rimanere finirei di nuovo in Nomination per cui preferisco andare via”. Per lei e Ignazio, entrambi in nomination è tuttavia molto difficile l’attesa.

L’ipotesi che uno dei due possa uscire mettendo fine all’idillio vissuto finora nella Casa spaventa soprattutto Ignazio che più volte si è trovato a ragionare su questa eventualità. “Non voglio fare a meno di questi baci” dice. Sdraiati su un divano, i piccioncini pensano alla diretta: “Ti rendi conto che potrebbe essere l’ultima notte qui dentro”, dice l’ex ciclista. “Non ci ritorneremo mai più nella nostra vita”, aggiunge con un pizzico di malinconia.

Grande Fratello Vip, Moser: “Mi aspetterai fuori?”, Cecilia non risponde

Mentre Cecilia appare tranquilla, Ignazio è più pensieroso. Stasera andrà in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2 e tra le altre cose, ci saranno anche altri due finalisti che andranno ad aggiungersi a Giulia De Lellis. L’affascinante argentina intona: “Che sarà, che sarà della mia vita chi lo sa!” Una strofa di una popolare canzone che suona quasi come una domanda, un interrogativo. Un po’ di preoccupazione, da entrambe le parti, è più che comprensibile. Si sono conosciuti in un contesto ‘surreale’, la vita vera è un’altra. “Mi aspetti comunque vada?” domanda lo sportivo alla sua amata, che però si nasconde sotto le coperte prima di dare una risposta: sarà un sì oppure un no?

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche