logo

Cecilia e Ignazio, Confessionale hot al GF Vip 2017: rapporto intimo dietro le tende [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-02

Confessionale che scotta nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Nella notte di Halloween, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in cerca di privacy, si sono chiusi nel confessionale per rimanere lì dentro circa un’ora, tra coccole spinte e probabili approcci. Ed infatti, l’attento popolo del web ha notato due particolari che parlerebbero molto chiaro sulla …

article-post

Confessionale che scotta nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Nella notte di Halloween, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in cerca di privacy, si sono chiusi nel confessionale per rimanere lì dentro circa un’ora, tra coccole spinte e probabili approcci. Ed infatti, l’attento popolo del web ha notato due particolari che parlerebbero molto chiaro sulla faccenda successa dietro le tende prima dell’uscita. Ignazio infatti, prima di entrare aveva la camicia dentro i pantaloni ma una volta uscito si trovava fuori. Lei invece, dal piede che emergeva dalla riprese, era chiaramente in ginocchio.

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: sess* in confessionale?

Ignazio e Cecilia hanno avuto un rapporto intimo nel confessionale del GF Vip? In attesa di scoprire quali altri dettagli emergeranno dall’impegnato popolo del web, alla fine l’ormone ha avuto la meglio su ogni cosa. La Rodriguez voleva del tempo per pensare a se stessa, ma alla fine ha ceduto alla passione lasciando scoperte quattro dita del piede che l’hanno “tradita”. Ed è così che si sentono adesso i fan dell’argentina e di Francesco Monte, attualmente idolo indiscusso per la sua onestà e il modo signorile con il quale ha affrontato tutto.

E così, dopo avere ribadito di volere dell’intimità, la neo coppia incoraggiata da Jeremias che ha dato il consiglio della tenda, si è trovata faccia a faccia per consumare la passione, lontani dagli occhi indiscreti del Grande Fratello e dal resto dei coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà. Anche nel pomeriggio di ieri, mentre gli altri concorrenti chiacchieravano, i due hanno voluto passare il tempo sotto coperta a coccolarsi.

GF Vip 2017, Cecilia ricoperta d’insulti in rete

In rete naturalmente è scoppiato il caos, anche con violentissime offese nei confronti di Cecilia e della sorella Belen. Tra le altre novità degne di rilievo, pare che Francesco Monte abbia incominciato a seguire su Instagram Stefano De Martino, ex marito della maggiore di casa Rodriguez. Cosa succederà lunedì prossimo? Si osannerà la nuova coppia oppure si parlerà d’altro? La curiosità attorno alla nona puntata del Grande Fratello Vip, si fa altissima.

Potrebbe interessarti anche